Problema abbronzatura : maniche corte o smanicato ?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che poi il discorso dell'abbronzatura richiede una trattazione particolare e troppo complessa da poter essere discussa in questa sede. Basti pensare al voler prendere in considerazione la parte inferiore del corpo :-|
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
che problemi ragass..in estate sono a strisce: segno di casco e occhiali,segno orologio,segno quanti,segno maniche,segno più chiaro gomitiere (praticamente ho le braccia che sembrano un cremino),segno ginocchiere,segno calze..

next step mi tatuo tutto di nero come il barons..
 

brubikeboard

Biker popularis
22/12/07
96
26
0
Torino
Visita sito
Bike
Bmc
Salve, pedalo in montagna da due anni e fin’ora ho sempre avuto problemi con l’abbronzatura dovuta alle maniche corte . Indossando comuni magliette , più corte di quella che uso in Mtb, si vedeva sempre quel terribile stacco . Qualcuno di voi ha provato ad uscire con una canotta in estate ? So che generalmente sono destinate alle Bdc ma io frequento zone abbastanza ampie e senza vegetazione che rischia di graffiarmi .
Ma bella mia che problemone..!
Fai come me: un pó di fondotinta e ti passa la paura.
Poi quando vai dall'estetista a farti unghie e sopracciglia fai anche un pó di lampada uva e una maschera con succo di cetriolo e vedrai che risultati..
Tua jessika
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.947
3.555
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Salve, pedalo in montagna da due anni e fin’ora ho sempre avuto problemi con l’abbronzatura dovuta alle maniche corte . Indossando comuni magliette , più corte di quella che uso in Mtb, si vedeva sempre quel terribile stacco . Qualcuno di voi ha provato ad uscire con una canotta in estate ? So che generalmente sono destinate alle Bdc ma io frequento zone abbastanza ampie e senza vegetazione che rischia di graffiarmi .

premesso che a tal proposito non mi sono mai fatto alcun problema, io quando in piena estate fà caldo esco spesso con la canotta tecnica!
maglietta tecnica con le taschine dietro, oppure canotta e via..
 

Capt.Willard

Biker novus
20/1/15
21
8
0
Ridigiù
Visita sito
Bike
Junk
Ma bella mia che problemone..!
Fai come me: un pó di fondotinta e ti passa la paura.
Poi quando vai dall'estetista a farti unghie e sopracciglia fai anche un pó di lampada uva e una maschera con succo di cetriolo e vedrai che risultati..
Tua jessika
Come diceva il sommo nasone:
".. Non vagioniam di lov, ma guavda e passa.."
Qui si sta vasentando il sessismo; non è accettabile, oggi, un atteggiamento così sfacciatamente e volgavmente macho!
Figuvati che il Giangi è avvivato a minacciavmi che se non cuvo con attenzione la depilatuva non mi fa più l'amove..
Comunque se vai da Intimissimi (non so se qui si può fave pubblicità: censuvate puve) adesso che finiva' la quavantena, viesci a tvovave dei bellissimi manicotti pev copvive gli avanbvacci che sono MEVAVIGLIOSIII! (io ne ho pvesi due, uno vosa e uno tigvato e ti assicuro che fanno avvapave..)
Se non ti piace appavive in questo forum di debosciati scrivi puve in pvivato.
Tuo Andvea

P.s. pev Mavco: DIVETTOVEE!! Dovvesti bannavli questi bavbavi!
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Penso di prendere una maglia senza maniche allora ... sperando di non ustionarmi la parte alta della spalla . Voi mettete la crema abitualmente ?
Niente crema. Anche perché cominciando a mettere le maniche corte già ad aprile è difficile scottarsi. Così si arriva in estate già abbronzati e con la pelle protetta naturalmente. La canottiera la evito perché è più facile che ci finiscano insetti all'interno e non tutti sono pacifici quando si trovano intrappolati sulla schiena.
 

Classifica mensile dislivello positivo