probikeshop.it qualcuno lo conosce?

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.218
3.096
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anche io ho fatto un'ordine il venerdì, mi è arrivata la mail che il pacco è stato spedito il 13.08 e ora aspetto (con il ferragosto di mezzo...) spero tutto ok! Da quello che ho letto è molto affidabile (e con ottimi prezzi)
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Anche io ho fatto un'ordine il venerdì, mi è arrivata la mail che il pacco è stato spedito il 13.08 e ora aspetto (con il ferragosto di mezzo...) spero tutto ok! Da quello che ho letto è molto affidabile (e con ottimi prezzi)

fbf posso chiederti se il link bartolini per la rintracciabilità ti funziona o ti da errore?cioè riesci a visualizzare i progressi della spedizione.
Ti chiedo questo perchè ho fatto pure io un ordine lunedi 13, spedito martedi 14, ma il link di bartolini non funziona e siccome mi è già successo con un ordine precedente un mesetto fa che hanno dovuto rispedirmelo perchè bartolini si è persa il pacco fin dall' inizio, ed il link anche in quel caso non ha mai funzionato, mi porta a preoccuparmi un attimino..
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
sito ben organizzato, prezzi interessanti su alcuni prodotti, ho già comprato diverse volte da loro, materiale consegnato normalmente in due giorni lavorativi (pagando entro le 12 del giorno)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.218
3.096
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
fbf posso chiederti se il link bartolini per la rintracciabilità ti funziona o ti da errore?cioè riesci a visualizzare i progressi della spedizione.
Ti chiedo questo perchè ho fatto pure io un ordine lunedi 13, spedito martedi 14, ma il link di bartolini non funziona e siccome mi è già successo con un ordine precedente un mesetto fa che hanno dovuto rispedirmelo perchè bartolini si è persa il pacco fin dall' inizio, ed il link anche in quel caso non ha mai funzionato, mi porta a preoccuparmi un attimino../QUOTE]

Scusa non avevo più rivisto il thread! Dunque, anche io mi ero preoccupato però l'altro ieri cliccando sul link mi sono comparsi i dati e il pacco dovrei riceverlo domani. Considera che ho fatto l'ordine l'11 agosto (venerdì) e il 13 agosto mi è arrivata la mail che avevano spedito ma sul sito bartolini non è comparso niente fino a giovedì 16 agosto...domani sarà il giorno della verità!!!
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
fbf posso chiederti se il link bartolini per la rintracciabilità ti funziona o ti da errore?cioè riesci a visualizzare i progressi della spedizione.
Ti chiedo questo perchè ho fatto pure io un ordine lunedi 13, spedito martedi 14, ma il link di bartolini non funziona e siccome mi è già successo con un ordine precedente un mesetto fa che hanno dovuto rispedirmelo perchè bartolini si è persa il pacco fin dall' inizio, ed il link anche in quel caso non ha mai funzionato, mi porta a preoccuparmi un attimino..

anche a me da errore e anche io ordine lunedi 13........mi devo preoccupare????
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
anche a me da errore e anche io ordine lunedi 13........mi devo preoccupare????

Guarda io ho fatto 3 ordini con loro.Il primo a fine maggio, nessun problema, link bartolini attivo in 36 ore come da loro indicato, consegnato in 2 giorni.Il secondo ordine, errore continuo con link rintracciabilità, quindi mai attivato, mi hanno rimandato l'ordine.Il terzo ordine effettuato lunedi 13 stessa storia del secondo.Gli ho scritto una email, mi hanno risposto che la settimana di ferragosto ha rallentato il tutto.Però a fbf che hanno inviato l'ordine il giorno prima del mio, il link dopo 3 giorni gli funzionava (c'era di mezzo ferragosto anche per il suo) ed infatti oggi gli è arrivato.Quindi se tutto fosse apposto a me dovrebbe funzionare la rintracciabilità ed arrivare domani...
Quindi non so cosa dirti.Sicuramente il problema non è da attribuire a probikeshop, ma a coloro a cui loro si affidano per spedire, in quanto l'ordine risulta essere stato inviato martedi 14.
 

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Capisco possa capitare, ma che in 3 ordini su 2 ti succede la stessa cosa ti rompe leggermente, poi perchè gli 8,90 euro li paghi fino a 150 euro e ora che ti rimandano il tutto dal giorno che hai fatto il pagamento passano 15 giorni.Tra l'altro ho fatto un altro ordine su chain lo stesso giorno ed il pacco è arrivato oggi con spedizione gratuita..
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Capisco possa capitare, ma che in 3 ordini su 2 ti succede la stessa cosa ti rompe leggermente, poi perchè gli 8,90 euro li paghi fino a 150 euro e ora che ti rimandano il tutto dal giorno che hai fatto il pagamento passano 15 giorni.Tra l'altro ho fatto un altro ordine su chain lo stesso giorno ed il pacco è arrivato oggi con spedizione gratuita..

questo è il mio primo ordine e speriamo non sia l'ultimo....intanto ho mandato una seconda mail alla sig.ra Isabella, vediamo cosa mi risponde....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo