Probikeshop.fr prezzi più bassi

CortezTK

Biker novus
5/8/13
5
0
0
Barge (CN)
Visita sito
Ciao a tutti
Anche io come molti ho fatto acquisti su probikeshop.it, facendo però una veloce valutazione degli altri siti nazionali probikeshop ho visto che i prezzi non sono sempre uguali, in particolare su probikeshop.fr e probikeshop.de sono più bassi del 4-5%. Qualcuno ha mai acquistato direttamente su questi due?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao a tutti
Anche io come molti ho fatto acquisti su probikeshop.it, facendo però una veloce valutazione degli altri siti nazionali probikeshop ho visto che i prezzi non sono sempre uguali, in particolare su probikeshop.fr e probikeshop.de sono più bassi del 4-5%. Qualcuno ha mai acquistato direttamente su questi due?

la differenza dovrebbe essere dovuta all'IVA, che in italia è più alta. Se acquisti dall'italia ti applicano l'aliquota italiana.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti
Anche io come molti ho fatto acquisti su probikeshop.it, facendo però una veloce valutazione degli altri siti nazionali probikeshop ho visto che i prezzi non sono sempre uguali, in particolare su probikeshop.fr e probikeshop.de sono più bassi del 4-5%. Qualcuno ha mai acquistato direttamente su questi due?


E' l'IVA diversa .....:i-want-t:
 

CortezTK

Biker novus
5/8/13
5
0
0
Barge (CN)
Visita sito
A parte che la differenza di prezzo tra .fr e .de da una parte e .it e .es dall'altra non è giustificata pienamente dalla differenza di aliquota, mi risultava che per acquisti effettuati da privato, il venditore estero applica la tariffa locale (ma magari mi sbaglio); su recenti acquisti di ricambi effettuati in Germania mi hanno applicato l'aliquota tedesca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo