ProbikeKit shop chiude

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.876
3.177
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
secondo te Marco che hai (penso)il polso del mercato ,la domanda "bici e ricambi" in generale sta calando?
o è anche una questione di mancanza di componenti ormai cronica e consegne a tempi biblici che crea vuoti di fatturato tali da provocare crisi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.170
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secondo te che hai (penso)il polso del mercato ,la domanda "bici e ricambi" in generale sta calando?
o è anche una questione di mancanza di componenti ormai cronica e consegne a tempi biblici che crea vuoti di fatturato tali da provocare crisi

mercato saturo, liquidità guadagnata durante il covid investita in magazzini fermi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aggiungerei una concentrazione che ormai ha accomunato la proprietà di quasi tutti I più grandi siti web europei sotto un paio di gruppi di controllo.
In queste condizioni i piccoli piano piano muoiono.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.466
3.942
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Nel caso specifico aggiungerei anche la Brexit, di colpo il mercato a disposizione degli store inglesi si è drasticamente ridotto, quelli più preparati sono riusciti ad assorbire gli extra-costi e rimanere competitivi in Europa, altri probabilmente hanno dovuto ridurre i margini e quindi la chiusura è il logico epilogo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo