Ultima cosa se no poi vi tolgo tutta l'avventura, nella mia traccia dove ho messo il waypoint che ho chiamato "giardino" ti trovi dietro la casa nelle immagini qua sotto.
Le prime due sono tracce mie, non è precisa la traccia sul sentiero ma si capisce la direzione, si può arrivare in due modi sulla strada sterrata che è il tratteggio più marcato.
Nella prima si prosegue per il 3V ma lo si abbandona appena questo gira in salita e si scende per due tornanti (a dicembre c'era un cartello che indicava "percorso mtb" nel punto in cui abbandonare il 3V), la seconda è più semplice si scende nel prato di lato alla casa e si cerca una traccia di sentiero ben visibile che si infila nel bosco a sx della casa, la terza immagine è come ho disegnato io la traccia (quella che hai tu).
Comunque fino a quando il
garmin non ti segnalerà il waypoint e anche dopo appena scesi sulla strada sterrata la traccia è giusta, sono proprio quei 200m che ho tracciato a mano libera.
Seguire tutta la strada col tratteggio più marcata che passa sotto la casa non è possibile perchè chiusa da un cancello.