Pro M ...sarebbe ora di finirla

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
gattonero ha scritto:
BlackteA ha scritto:
Il problema è che parlandosi ci si può dire tutta la verità , scrivendolo qui rischi le denunce (si scrive con i o senza? :oops: )

:prega:

...e denuncia di che? :?
Chi semina raccoglie!
Io non avrei il coraggio di chiedere 150 euro di revisione (per sostituire 2 o-ring, non ci sarà da lavorare una mttina intera, credo!) per un prodotto che ne costa 500.
Tant'è, ambito diverso, ma io ci sono stato per 10 anni nel commercio e nessuno mi ha mai dato del ladro...

lo sai che i ricambi mercedes (minuterie) costano meno di quelli degli scooter piaggio.....il costo dei ricambi sono generalmente imposti e regolati da dei listini, (manodopera compresa). I giapponesi hanno fatto per anni cortechi fuori standard per farteli pagare il triplo, e il ricambista si sentiva mandare a fanku ma non ci poteva fare niente. Purtroppo è una storia lunga e ci rimettiamo noi clienti finali, ma le responsabilità dei giochi di mercato sono da cercare soprattutto altrove. (case madri)

L' unica cosa che si puo PRETENDERE è un servizio di qualità eccelsa con garanzia scritta, che vista la garanzia di 2 anni per il nuovo, dovrebbe essere di un anno per la riparazione, ma non è così la legge non lo prevede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo