privilegio ligure

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tarantola ha scritto:
Sabato mattina ore 10 temperatura 11 gradi!
Questa volta anche noi abbiamo usufruito del privilegio ligure...
siamo fuggiti dall'inverno siberiano della Piastrella Valley verso dei goduriosi pantaloncini corti....

www.orme.tv
le foto qui:
http://www.orme.tv/portfolio/5terre/index.html
quoto, io ero a Finale ad arrampicare e sembrava di essere in primavera. Peccato che io ad il mio amico eravamo vestiti da inverno :help:. Poi però nel pomeriggio è uscito il vento (soprattutto a Varazze/Arenzano). Speriamo che giornate così ci seguino durante le vacanze di natale :}}}:

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
'Sti Liguri hanno tutti i qli del mondo, la Liguria è la ns California!!!
Corr@ di Savona ce lo dice sempre: venite a svernare giù da noi, ma qualche volta...
http://www.vipergroup.it/p80/index.htm

Cmq, se ti capitasse mai di aver voglia di fare più km, d'inverno ti consiglio la zona di Sospel (Francia)... a gennaio noi a Cuneo surgeliamo, mentre lì ci trovi gente che raccoglie le olive in canottiera :azz-se-m:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
maxgastone ha scritto:
ho detto una stupidaggine: 40' per Varazze e 1h 15' circa per finale, mi autopunisco :soffriba::soffriba:

SCUSATE L':offtopic: ...MI AVEVI FATTO SENTIRE UNA
Tartaruga_small.jpg
:mrgreen: :smile: :prost:

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
Buona sera ha tutto il forum sono bikedidda e scrivo da varazze vi ringrazio per le belle parole sulla mia regione avete proprio ragione viviamo in un'oasi
anche oggi e una bellissima giornata fatto 40 Km in discesa pero fa fredoooooo:via!: :via!: :via!: :via!: :via!: :via!: :via!:
riciaooooo a tutiiiiiii:}}}: :}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo