Principiante

Man

Biker novus
21/4/07
2
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti!
Grazie per avermi risposto anche se nel messaggio non ero stata molto chiara.
Io sono una principiate. Adoro andare iun bicicletta, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo spesso. La mia richiesta di aiuto si rivolgeva a persone di Napoli, perchè volevo sapere dove ci si può recare per andare un po' in bici. Io sono di Boscoreale e non so dove posso andare nella mia zona o comunque in provincia di Napoli.
Aspetto vostre risposte.
Grazie ancora!!! e sempre forza Napoli!
:volo:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ah, bosco.....

cmq spesso si confonde l'andare in bici con l'andare in mtb, sono due cose diverse,

la pineta alle pendici del vesuvio potrebbe essere un bon posto
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
Ciao a tutti!
Grazie per avermi risposto anche se nel messaggio non ero stata molto chiara.
Io sono una principiate. Adoro andare iun bicicletta, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo spesso. La mia richiesta di aiuto si rivolgeva a persone di Napoli, perchè volevo sapere dove ci si può recare per andare un po' in bici. Io sono di Boscoreale e non so dove posso andare nella mia zona o comunque in provincia di Napoli.
Aspetto vostre risposte.
Grazie ancora!!! e sempre forza Napoli!
:volo:
ciao, come posti dalle tue parti conosco solo la zona vesuvio da quelle parti ci dovrebbe essere il parco nazionale del vesuvio(http://www.parconazionaledelvesuvio.it/PROMOZIONE/parcobike.htm) li ci sono due sentieri ciclabili se mi ricordo bene, se no devi allontanarti un po'....
ciao
 
Ciao a tutti!
Grazie per avermi risposto anche se nel messaggio non ero stata molto chiara.
Io sono una principiate. Adoro andare iun bicicletta, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo spesso. La mia richiesta di aiuto si rivolgeva a persone di Napoli, perchè volevo sapere dove ci si può recare per andare un po' in bici. Io sono di Boscoreale e non so dove posso andare nella mia zona o comunque in provincia di Napoli.
Aspetto vostre risposte.
Grazie ancora!!! e sempre forza Napoli!
:volo:
ma ti viene voglia di andare in bici una volta ogni due mesi?bhooooooo......(le tue risposte)......vabbè ci sentiamo a settembre (agosto noi siamo in ferie)....o-oo-oo-o cià
 

Jaxxxev

Biker novus
ciao a tutti gente, sono jaxxxev e questo è il mio primo post in questo forum. dopo anni ho deciso di riprendere la mia mtb,ma purtroppo percorsi qui in zona non ne conosco molti, io sono di pomigliano d'arco, poco distante dal monte somma, qualcuno potrebbe suggerirmi qualche zona per farmi una bella uscita?
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CIAO RAGA!!!io sono di napoli!!!ho formato un associazione, globike!!!se volete potete sempre kiamare per oranizzarvi con noi!!!!siamo un bel gruppo!!!ci so tanti ragazzi di cassino veramente bravi in piu kuelli di castel di sangro e tanti altri!!!da napoli facciamo anke noi la nostra parte!!!per sapere kuello ke l ass globike organizza kiamate pure!!!081 562 35 57 3938621822 christian
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo