Principiante scalpitante ;)

Aldo rider

Biker novus
19/3/19
4
0
0
31
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb bottecchia
Ciao a tutti, senza togliervi tanto tempo andró dritto al punto: voglio inziare a usare una bici da trial, sono super principiante, e vorrei sapere alcune cose. La taglia quale mi consigliate? Sono 1,85 per 76 chili. Qualcuno conosce un rivenditore a firenze? O sennó un sito internet da qui comprare una bici. E poi se mi lincate o mi scrivete degli esercizi da cui partire per favore. Grazie a tutti.
 

StrikeMud

Biker novus
1/10/14
34
2
0
Visita sito
Penso che un m possa andare, comunque se vai sui siti dei rivenditori hanno una tabella che ti dici la taglia giusta.
Per quanto riguarda i siti internet ce ne sono vari, chain reaction, probikeshop, mhw-bike, bike-discount oppure ci sono dei marchi che vendono solo online cone canyon e yt industries
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.395
2.366
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
taglia l , max Xl poi dipende dal marchio.
inizia facendo fondo , pedala , pedala e pedala fino a quando non reggi bene 2-3h poi cerca di aggregarti con qualche gruppetto, solo così potrai imapare
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti, senza togliervi tanto tempo andró dritto al punto: voglio inziare a usare una bici da trial, sono super principiante, e vorrei sapere alcune cose. La taglia quale mi consigliate? Sono 1,85 per 76 chili. Qualcuno conosce un rivenditore a firenze? O sennó un sito internet da qui comprare una bici. E poi se mi lincate o mi scrivete degli esercizi da cui partire per favore. Grazie a tutti.

https://recklessbikes.it/biketrial/biketrial-complete/biketrial-complete-24.html
 

Moubik

Biker novus
9/3/19
44
17
0
Su per la montagna
Visita sito
Bike
Mountain Bike
Io sono alto quanto te e peso circa 2/3kg in più! :D Detto ciò, essendo alto come te posso dirti che: ho una Giant fathom 29er 0 del 2017 a taglia L e una rockrider 540 di taglia XL. La Giant in taglia L mi va molto bene mentre la 540 XL posso assicurare che la trovo davvero troppo grande. Quando pedalo normalmente sento il corpo estendersi in modo eccessivo mentre il fuori sella è un qualcosa di complicato da ottenere. Quindi, dal mio punto di vista, la nostra altezza è adatta a delle L poi, ovviamente, dipende anche dai marchi ma di sicuro massimo L.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Scusa Aldo ma mi sa che non hanno ancora capito e continuano a credere si tratti di trail...
Mi sa che non ci sono molti trialisti che bazzicano nel forum, spero di essere smentito a breve..
Io di mio non ne ho la piu' pallida idea, sorry.
Buona fortuna! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo