Principiante scalpitante ;)

Aldo rider

Biker novus
19/3/19
4
0
0
31
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb bottecchia
Ciao a tutti, senza togliervi tanto tempo andró dritto al punto: voglio inziare a usare una bici da trial, sono super principiante, e vorrei sapere alcune cose. La taglia quale mi consigliate? Sono 1,85 per 76 chili. Qualcuno conosce un rivenditore a firenze? O sennó un sito internet da qui comprare una bici. E poi se mi lincate o mi scrivete degli esercizi da cui partire per favore. Grazie a tutti.
 

StrikeMud

Biker novus
1/10/14
34
2
0
Visita sito
Penso che un m possa andare, comunque se vai sui siti dei rivenditori hanno una tabella che ti dici la taglia giusta.
Per quanto riguarda i siti internet ce ne sono vari, chain reaction, probikeshop, mhw-bike, bike-discount oppure ci sono dei marchi che vendono solo online cone canyon e yt industries
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.395
2.366
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
taglia l , max Xl poi dipende dal marchio.
inizia facendo fondo , pedala , pedala e pedala fino a quando non reggi bene 2-3h poi cerca di aggregarti con qualche gruppetto, solo così potrai imapare
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti, senza togliervi tanto tempo andró dritto al punto: voglio inziare a usare una bici da trial, sono super principiante, e vorrei sapere alcune cose. La taglia quale mi consigliate? Sono 1,85 per 76 chili. Qualcuno conosce un rivenditore a firenze? O sennó un sito internet da qui comprare una bici. E poi se mi lincate o mi scrivete degli esercizi da cui partire per favore. Grazie a tutti.

https://recklessbikes.it/biketrial/biketrial-complete/biketrial-complete-24.html
 

Moubik

Biker novus
9/3/19
44
17
0
Su per la montagna
Visita sito
Bike
Mountain Bike