Principiante MTB

Alej80

Biker novus
25/4/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho già da qualche anno una pieghevole e volevo acquistare una mtb per iniziare questa "nuova vita" tra le belle salite e discese dei castelli romani. Ero orientato su una Scott, fascia bassa visto il budget ridotto di 500,00 euro.
Cosa mi consigliate? Lascio perdere?
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Con scott paghi un po' il marchio.
Conosco un ragazzo che con quella cifra ha preso un aspect 27,5
Non è allestita bene ma x la funziona senza problemi di sorta,
Esteticamente non è male.
Altrimenti prova a vedere online le radon
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, ho già da qualche anno una pieghevole e volevo acquistare una mtb per iniziare questa "nuova vita" tra le belle salite e discese dei castelli romani. Ero orientato su una Scott, fascia bassa visto il budget ridotto di 500,00 euro.
Cosa mi consigliate? Lascio perdere?

Perché lasciar perdere?
Con 500€ una bici per cominciare la trovi senza problemi, basta tu sia cosciente di non poter prendere una Ferrari spendendo quanto per una Panda :)
Io pure ho ricominciato con la MTB da un mese con quel budget (anche meno), vai tranquillo.
Semmai è consigliabile orientarsi su marche con ottimo rapporto qualità/prezzo, la Scott è un'ottima marca ma è cara: se cerchi un po' ci sono marchi tipo Radon, Ghost etc che offrono bici con prezzi contenuti.
Poi anche i modelli del 2013 possono avere degli sconti che possono renderli convenienti!
Visita qualche negozio (anche online) spulcia le schede tecniche e fatti una lista di quelle che sembrano fare al caso tuo, poi confronti, tiri le somme e parti all'acquisto :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo