Si 45! e la forma ... è non disastrosa ma certamente non così atletica.... quando hai lavoro e ragazzi...il tempo per te..passa in second'ordine! cosa è la stumpy? mi consigli la 9.1 quindi? ma sono 1.000 tondi....a meno che riesca a trovarla usata!!! Sono un buon camminatore..ho fatto escursione e arrampicata in roccia... fino all'inizio degli anni 90..... ma poi l'attività è calataa enormemente...
a chi lo dici? anch'io ho famiglia (moglie e due figli), 44 anni ed il tempo passa inesorabilmente......ma proprio per questo è più che mai importante non far passare il proprio tempo in second'ordine
io vado in bici da due anni, ne sono felice e guai a chi prova ad impedirmelo..
la stumpy è la
Specialized Stumpjumper FSR Elite 2007....è una full fantastica che purtroppo ha un prezzo non proprio da entry level : 2790euro
la 9.1 non la conosco però da quel poco che è la mia esperienza ti posso consigliare di (purtroppo) fare qualche sacrificio ma non prendere una bici guardando solo il prezzo....1000euro sono tanti ma vale la pena magari spendere la metà e ritrovarsi in poco tempo con un "chiodo" in mano???
per l'usato, è un discorso molto delicato in quanto molto dipende da come è stata usata, ovviamente no lo si può sapere, però un biker un pò esperto (magari un amico) è in grado di valutare aspetti che a te potrebbero sfuggire.
in ogni caso, comprati una bike e inizia a pedalare e non te ne pentirai o-o
in bocca al lupo :-?