Principiante indeciso

superbacs

Biker novus
12/2/12
8
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Milano, e ho voglia di comprarmi una mtb per fare qualche giretto al week end integrando il running che è il mio sport preferito (la corsa è un pò traumatica e devo diversificare).

Non ho ancora una bici ma vorrei prenderla presto, sicuramente una full per la mia schiena e anche per la versatilità. Il mio obiettivo è fare max una uscita settimanale in primavera estate, non su strada ma su sterrato o collina / montagna ma senza rischi.

Un saluto a tutti e complimenti al forum, davvero ricco e divertente da leggere.
 

superbacs

Biker novus
12/2/12
8
0
0
milano
Visita sito
Ciao Benvenuto!
in che zona di Milano sei?

Ciao sto in zona Darsena Navigli, di solito esco a correre lungo il naviglio e spesso vado anche alla montagnetta, sempre a correre. Correndo incrocio sempre un sacco di gente in bici e molte mtb e quindi mi è cresciuta una certa voglia di pedalare come complemento alla bici.
Poi pensando a qusale bici comprare mi sono ricordato di quando ero bambino e di cosa mi poiaceva fare con la bici, cioè sgommare per i campi intorno a casa.
Ed eccomi qua, grazie a tutti del benvenuto.

Ecco, se qualcuno sta vagamente in zona, e non è un professionista assatanato magari al week end si potrebbe fare qualche giretto insieme.
 

superbacs

Biker novus
12/2/12
8
0
0
milano
Visita sito
Beh alla fine mi sono deciso, ho preso una TREK FUEL EX 6, bici molto bella e sovradimensionata per le mie capacità, ma spero che me la godrò alla grande.
Ho appena fatto un giretto di collaudo, 17 km su asfalto e sterrato tra i campi del parco agricolo milano sud, la bici è già tutta infangata come è giusto che sia.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Beh alla fine mi sono deciso, ho preso una TREK FUEL EX 6, bici molto bella e sovradimensionata per le mie capacità, ma spero che me la godrò alla grande.
Ho appena fatto un giretto di collaudo, 17 km su asfalto e sterrato tra i campi del parco agricolo milano sud, la bici è già tutta infangata come è giusto che sia.

foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo