principiante dei salti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
La karpiel è usata e poi io i salti li faccio lo stesso...
Perchè dovete farmi le storie.
Per fare trial è effettivamente pesante , ma per il dirt ho visto Bender saltare quindi lo posso fare anche io.
Appena la provo vi faccio sapere.
Ciau

Scusa ma bender nn faceva dirt , e se lo faceva nn lo faceva con la karpiel 300/300 , poi nn è che è sprezata , è indatta (pesa torppo e ha troppo escursione), ovvero e limitante e nn ti consente di effettuare il trial e il dirt .
Poi ognuno fa cio che vuole , però dal mio punto di vista e inappropriata per fare dirt e trial
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
distruggi distrugi che ti fanno il culo con le pale!!
se quelli del J dicono di essere bravi e tu sei piu forte ecc. come mai con la bike di bendere non hai sponsor ecc. e la gente non ti conosce come un certo sig.Grillo
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
va bhe ci puoi fare quello che vuoi anche bitume:mrgreen: ma non avere pretese sappi che hai una bici fichissima che facendo dirt non distruggerai mai quindi perchè non provare :-? per il trial la vedo impossibile
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
scusate io ho una bici con escursione 500/900 ma vorrei usarla per uscire con i bitumari e dagli merdà a tutti sti qua. poi vorrei farci anche trial dirt enduro motocross, motoslitta e andare a farci la spesa, secondo voi dovrei modificarla?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
I mortacci sua , ----- nn potevate dirlo prima che era un idiota di ----- , io nn pensavo che ci fossero sti caga ----- qua e nn avevo preso in considerazione l'eventualità che sparasse cazzate , ho fatto anche una bella fetta di ----- a pensare fosse vero , ----- mi devo svegliare
 

gonzo-risorto

Biker popularis
6/9/06
76
0
0
Jurassico
Visita sito
I mortacci sua , ----- nn potevate dirlo prima che era un idiota di ----- , io nn pensavo che ci fossero sti caga ----- qua e nn avevo preso in considerazione l'eventualità che sparasse cazzate , ho fatto anche una bella fetta di ----- a pensare fosse vero , ----- mi devo svegliare

Demolitor e stato bannato ma dopo averlo dissotterrato mi sono impossessato della sua karpiel...............check it out:fatti-so:
 

gonzo-risorto

Biker popularis
6/9/06
76
0
0
Jurassico
Visita sito
scusate io ho una bici con escursione 500/900 ma vorrei usarla per uscire con i bitumari e dagli merdà a tutti sti qua. poi vorrei farci anche trial dirt enduro motocross, motoslitta e andare a farci la spesa, secondo voi dovrei modificarla?


Esiste un kit su www.i-seguaci-di-demolitor.com dove trovi tutti i pezzi per trasformare la tua succhia asperità come meglio credi.
Lui l'ha già fatto e tu cosa stai aspettando?
:maremmac:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
scusate io ho una bici con escursione 500/900 ma vorrei usarla per uscire con i bitumari e dagli merdà a tutti sti qua. poi vorrei farci anche trial dirt enduro motocross, motoslitta e andare a farci la spesa, secondo voi dovrei modificarla?


secondo me no, ce l'ho anche io e mi ci trovo bene a fare le cose che dici
io ci faccio anche windsurf e calcolo differenziale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo