principiante dei salti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

demolitor

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo..
Possiedo una Karpiel da 300 davanti e dietro e per non sapere nè leggere ne scrivere me la cavo abbastanza nello sconnesso tipo ciottolato.
Vorrei inizare a fare dirt-trial.
Secondo voi posso iniziare con la mia bici o è meglio modificarla??:fatti-so:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
troll-web.jpg
 

demolitor

Biker novus
La questione è che sono andato in un trail, il Jurassico, ma i salti sono strani e la gente scoccia perchè bisogna spalare , ma io devo imparare non ho tempo.
E poi con il mio mostro li sgretolo tutti....e i tipi se la tirano troppo si sentono tutti pro..
Potrei cambiare forca e ammortizzatore magari ad aria...
Anche xche con la doppia piastra da 300 tailwhip non lo posso fare
Se avete qualche idea sparate pure
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
be....secondo me ki usa un trail deve anke aiutare a sistemarlo...nn ci sono storie...
300 di escursione davanti e dietro?ammazza!cmq se cosi' fosse farci dirt sara' difficile,comprati 1 bella front fuori dalle scatole...
 

demolitor

Biker novus
Non avete capito,
Io sono ben disposto ad aiutare, sono figlio di contadini e i calli sulle mani non mi spaventano,solo che all'inizio devo mettermi lì ed imparare non posso sempre spalare.
Al Jurassico sono tutti bravi (così dicono loro) e quindi anche se spalano un pò non cambia niente.
Io devo partire proprio da zero..
In ogni caso da quanto ho capito vi fa ridere che voglia modificare la karpiel...Non ho molti soldi,siamo un pò tirati in famiglia, quindi che rigida mi consigliate?
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
o mamma sono andato in tilt dopo questo 3d
come sarebbe a dire che hai una krepiel da 300 ant e post mi state forse prendendo per il :quinonsp:
stiamo parlando della bici che usa bender per spararsi i dropponi :scassat: o comunque simili? ma quella bici e magnifica perchè sprecarla per il dirt e poi se te la vendi ci compri 2 o 3 bici da dirt e trial modificarla non se ne parla propio.
non avrei mai pensato di leggere cose del genere :mrgreen: :mrgreen:

p.s. puo essere che ho capito male io?????????
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Cioè , lui vuole usare una bici creata per fare drop più alti possibili, la usava bender per fare i drop da 20 metri , con un movimento centrale che tocca il cielo , con escursioni che nn usano neanche nella dh perche troppo estreme , e voi gli dite di tenersela , ma quello nel primo kick nn salta perche le sospensioni si mangiano tutta la rincorsa , ve ne rendete conto o no?
Amico te dici che siete tirati in famiglia , ma quanto la pagata la bici , 4000 euro ?
Prima di tutto nn provare a modificarla perchè faresti uno spregio alla karpiel , e come montare il gpl in una ferrari , nn è proprio concepibile , secondo comprati una front oppure una bmx che ti costeranno di sicuro meno che a stare a modificare la sacra "karpiel".

Qualcuno mi aiuti a fermare la pazzia che dilaga , come fate a dire di tenersi quella bici per fare trial o dirt .


rispondo ad Ambro , sei un grande in bici e hai creato il jurassico che è mitico , ma nn puoi dire ad uno di andare a fare dirt con una karpiel c...o
e poi nn è che le bici da dirt sono sfigate ma sono bici diverse da una bici da frx per drop da 20 metri come la karpiel.
 

demolitor

Biker novus
Cioè , lui vuole usare una bici creata per fare drop più alti possibili, la usava bender per fare i drop da 20 metri , con un movimento centrale che tocca il cielo , con escursioni che nn usano neanche nella dh perche troppo estreme , e voi gli dite di tenersela , ma quello nel primo kick nn salta perche le sospensioni si mangiano tutta la rincorsa , ve ne rendete conto o no?
Amico te dici che siete tirati in famiglia , ma quanto la pagata la bici , 4000 euro ?
Prima di tutto nn provare a modificarla perchè faresti uno spregio alla karpiel , e come montare il gpl in una ferrari , nn è proprio concepibile , secondo comprati una front oppure una bmx che ti costeranno di sicuro meno che a stare a modificare la sacra "karpiel".

Qualcuno mi aiuti a fermare la pazzia che dilaga , come fate a dire di tenersi quella bici per fare trial o dirt .


rispondo ad Ambro , sei un grande in bici e hai creato il jurassico che è mitico , ma nn puoi dire ad uno di andare a fare dirt con una karpiel c...o
e poi nn è che le bici da dirt sono sfigate ma sono bici diverse da una bici da frx per drop da 20 metri come la karpiel.

La karpiel è usata e poi io i salti li faccio lo stesso...
Perchè dovete farmi le storie.
Per fare trial è effettivamente pesante , ma per il dirt ho visto Bender saltare quindi lo posso fare anche io.
Appena la provo vi faccio sapere.
Ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo