...principiante da poco trasferito a Lainate...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo un pò in anticipo prima della partenza per le ferie...la mia prima Mtb (una Canyon Nerve XC 6.0) arriverà a settembre al mio rientro...

Mi sono da poco trasferito a Lainate...volevo sapere se c'è un gruppo che si ritrova per qualche uscita nei dintorni di Lainate dato che oltre ad essere alle prime armi e fuori allenamento non sono un conoscitore della zona...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di farmi da apripista... :i-want-t:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao io lavoro a Barbaiana,ossia la sede della ditta è a Barbaiana io sono sempre in giro ma ti posso dire che se vuoi uscire in MTB devi prendere la macchina e spostarti verso Magenta in zona Ticino da li poi puoi andare a dx direzione Malpensa o sx zona Bereguardo il famoso sentiero E1.
Segui i vari Topic e quello che fa per te lo trovi.
Buona serata Marco.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo un pò in anticipo prima della partenza per le ferie...la mia prima Mtb (una Canyon Nerve XC 6.0) arriverà a settembre al mio rientro...

Mi sono da poco trasferito a Lainate...volevo sapere se c'è un gruppo che si ritrova per qualche uscita nei dintorni di Lainate dato che oltre ad essere alle prime armi e fuori allenamento non sono un conoscitore della zona...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di farmi da apripista... :i-want-t:

Ciao Giux,benvenuto.

Segui questo topic e se ti interessa unisciti pure senza problemi [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999&page=128[/URL] a pochi km da Lainate raggiungibile con la ciclabile del canale Villoresi.

Al Sabato o alla Domenica si esce sempre. in estate anche alla sera.
Ciao
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Ciao io lavoro a Barbaiana,ossia la sede della ditta è a Barbaiana io sono sempre in giro ma ti posso dire che se vuoi uscire in MTB devi prendere la macchina e spostarti verso Magenta in zona Ticino da li poi puoi andare a dx direzione Malpensa o sx zona Bereguardo il famoso sentiero E1.
Segui i vari Topic e quello che fa per te lo trovi.
Buona serata Marco.

Grazie per il consiglio, sicuramente arriverà il momento in cui cercherò delle varianti rispetto a percorsi più vicini a casa. :-)

Ciao Giux,benvenuto.

Segui questo topic e se ti interessa unisciti pure senza problemi [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999&page=128"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999&page=128[/URL][/URL] a pochi km da Lainate raggiungibile con la ciclabile del canale Villoresi.

Al Sabato o alla Domenica si esce sempre. in estate anche alla sera.
Ciao

Ecco questo potrebbe fare al caso mio per iniziare...se mi aiuti a capire dove vi trovate ed a che ora almeno inizio ad orientarmi, appena arriva la bici vi raggiungo di sicuro, anche se non sarò sicuramente allenato per starvi dietro. :i-want-t:
 

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo un pò in anticipo prima della partenza per le ferie...la mia prima Mtb (una Canyon Nerve XC 6.0) arriverà a settembre al mio rientro...

Mi sono da poco trasferito a Lainate...volevo sapere se c'è un gruppo che si ritrova per qualche uscita nei dintorni di Lainate dato che oltre ad essere alle prime armi e fuori allenamento non sono un conoscitore della zona...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di farmi da apripista... :i-want-t:
Ehi! Ciao compaesano :celopiùg: io sono di Lainate...conosco di tutta la zona vita morte e miracoli, anche se adesso per ragioni di cuore mi sono trasferito a Novate Milanese, in fondo rimango sempre un Lainatese Doc:il-saggi:.
Se cerchi qualcuno con cui fare qualche giro, io sono più che disponibile! Basta che fai un fischio e ci si mette d'accordo (conosco qualche bel giretto che potrei farti fare:spetteguless:).
Quando vuoi fatti sentire!
Ciao e ben arrivato
R.
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Ehi! Ciao compaesano :celopiùg: io sono di Lainate...conosco di tutta la zona vita morte e miracoli, anche se adesso per ragioni di cuore mi sono trasferito a Novate Milanese, in fondo rimango sempre un Lainatese Doc:il-saggi:.
Se cerchi qualcuno con cui fare qualche giro, io sono più che disponibile! Basta che fai un fischio e ci si mette d'accordo (conosco qualche bel giretto che potrei farti fare:spetteguless:).
Quando vuoi fatti sentire!
Ciao e ben arrivato
R.


Giux... ti sistemo io per le feste....
 

MarKusss

Biker novus
25/8/11
4
0
0
Nerviano
Visita sito
mi associo anche io alla richesta. prendo la mtb sabato (dechatlon RR 5.3) quella che ho adesso non la scrivo proprio.
di solito mi diletto lungo il villoresi, da nerviano fino alle groane, passando quindi per linate.
sono anche io un neofita, se organizzate un gruppo del genere mi farebbe molto piacere farci parte, di solito esco sempre da solo.
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
mi associo anche io alla richesta. prendo la mtb sabato (dechatlon RR 5.3) quella che ho adesso non la scrivo proprio.
di solito mi diletto lungo il villoresi, da nerviano fino alle groane, passando quindi per linate.
sono anche io un neofita, se organizzate un gruppo del genere mi farebbe molto piacere farci parte, di solito esco sempre da solo.

Mio consiglio. non prendere la dechatlon. vai dal conti a costa masnaga e per gli stessi soldi prendi qualcosa di meglio.
Inoltre mi dicono che da bicimania stanno facendo forti sconti
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo un pò in anticipo prima della partenza per le ferie...la mia prima Mtb (una Canyon Nerve XC 6.0) arriverà a settembre al mio rientro...

Mi sono da poco trasferito a Lainate...volevo sapere se c'è un gruppo che si ritrova per qualche uscita nei dintorni di Lainate dato che oltre ad essere alle prime armi e fuori allenamento non sono un conoscitore della zona...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di farmi da apripista... :i-want-t:


Ciao giux ti e già arrivata la biga nuova io torno per venerdì dalle ferie se ti va facciamo un Po di parco groane giusto per riprendermi dalle vacanze ciao
 

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ciao a tutti!
Raga visto che le richieste di aggregarsi sono tante, potremmo farci un bel giro post-ferie tutti insieme questa settimana.
Io sarei liberissimo anche domani o dopo a partire anche dalle 17 :celopiùg:
Anzi, io credo che domani mi sgranchirò proprio le gambette...se qualcuno vuole aggregarsi, credo che domani pomeriggio farò qualche km nel parco groane. Se qualcuno vuole i compagni di uscite cercasi:i-want-t:
Ciao a tutti
R.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Domani io esco per una :i-want-t: giusto per riprendermi dal mese di ferie al mare e per rilassarmi un Po la testa dalla figlia che mi ha prosciugato chi si vuole aggregare ben accetto
 

Classifica mensile dislivello positivo