Principiante ...cerca aiuto... [Trial]

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
Ciao a tutti...è da parecchio che visito il forum...e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi...mi presento...come potete vedere dal nick sono jeeko , ho 17 anni e mi sto appassionando sempre di più al trial...problema...la mia bici è una full pesantissima da 26''....per di più senza nemmeno freni a disco....e non riesco a fare molti progressi...quindi ho deciso di comprarne una decente...però senza spendere molto magari usata...giusto per vedere se almeno sono un pò portato...o comunque se mi appassiona davvero tanto..ho cercato su ebay e altri siti del genere, sono andato nei negozi a chiedere qualcosa di usato...ma non ho trovato nulla...per questo mi rivolgo a voi che sicuramente la sapete più lunga :D dove posso trovare qualcosa?? ovviamente meno spendo meglio è ...ah altra cosa...la bici a cui pensavo non era proprio la tipica trial...ma più tipo ..mm tipo alla brumotti ...voi che mi dite?? grazie mille :)
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Sono assolutamente ignorante in materia ma proprio l'altro giorno sentivo 2 miei amici che discutevano su questo tema...da quello che ho capito dovresti innanzitutto decidere se orientarti su una 26" o una 20" perchè la 24" non viene vista bene...loro dicevano che si trovavano meglio con le 20" perchè più maneggevoli soprattutto all'inizio.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
in pratica ti servirebbe più che altro una bmx,io ho una cruiser da 24 è in pista va da dio,ma per fare trial è troppo grande a livello di ruote.
PS la biga di brumotti che roba è?

cerchi una cosa cosi?

http://www.bikes2udirect.com/B2335.html
B2335.jpg
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo