Principiante BMX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malekith

Biker novus
21/7/09
6
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti :D mi chiamo Christian e sono di Salerno , ho appena comprato una Carnielli Explosive ( solo 150 euro xD) per avvicinarmi al mondo del freestyle , conoscete questa bike ? avete qualche consiglio per un principiante ? xD qualche modifica da apportare a questa bici ? , grazie in anticipo!:i-want-t:
 

Malekith

Biker novus
21/7/09
6
0
0
Salerno
Visita sito
bah.....ma una risposta un po piu' professionale no ? non mi pare di essermi iscritto a sto forum per farmi prendere per il culo, se non spendo 1000 euro per una bmx non sono ben accetto ? ho precisato che non ho mai guidato bmx e che ho preso la bici piu' cesso nel campo bmx a un prezzo comunque molto minore alla media, seconda cosa : mi spiegate cosa ci vuole a rispondere in modo un po piu' serio? capisco che sarete due bimbiminchia quindicenni (che magari sono appena stati messi in punizione dalla mamma ) ma almeno un "benvenuto" o qualche consiglio/o motivo sul perche' smerdate la mia bici non farebbe male..peace.
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
bah.....ma una risposta un po piu' professionale no ? non mi pare di essermi iscritto a sto forum per farmi prendere per il culo, se non spendo 1000 euro per una bmx non sono ben accetto ? ho precisato che non ho mai guidato bmx e che ho preso la bici piu' cesso nel campo bmx a un prezzo comunque molto minore alla media, seconda cosa : mi spiegate cosa ci vuole a rispondere in modo un po piu' serio? capisco che sarete due bimbiminchia quindicenni (che magari sono appena stati messi in punizione dalla mamma ) ma almeno un "benvenuto" o qualche consiglio/o motivo sul perche' smerdate la mia bici non farebbe male..peace.
bimbiminchia poi lo dici a qualcunaltro!
Guarda mi verrebbe da risponderti in altro modo ma rischierei il ban....

risposta piu professionale?
Vai a guardare nei topic definiti importanti, a cosa gli hanno inventati? Usare il tasto cerca, no? dare solo un'occhiata di 2 secondi nella lista dei topic no,eh?
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

Malekith

Biker novus
21/7/09
6
0
0
Salerno
Visita sito
non andare subito in fibrillazione, mi sa che non hai capito il mio messaggio, io chiedevo un consiglio specifico sulla mia bici, ed era anche un po un mess di presentazione , e in ogni caso fossi io mod gia' ti avrei bannato per come hai risposto. Il bimbominchia deriva dal fatto che vista la tua giovane eta' e il modo in cui hai risposto mi e' venuto naturale :P scusa se ti ho offeso . pace fatta?
 

phillha

Biker velocissimus
flash, purtroppo non posso darti altra reputazione negativa.. da come ti comporti ha tutti i motivi per chiamarti bimbominchia... hai 15 anni e sicuramente sei bello viziatello, visto che non sei in grado di vivere civilmente in una comunità pacifica... non so in che ambiente sei "cresciuto" ma non si può certo dire che sei una "persona" educata e rispettosa, se tu parlassi in questo modo qui dove vivo io avresti ogni giorno la faccia gonfia di schiaffi..
questo te lo dico più come consiglio che come accusa, perchè quando pesti il muso davvero poi ci rimani male...
vivi la tua vita e pensa unicamente per te, perchè se non sarai tu a farlo non lo farà nessun altro...
 
  • Mi piace
Reactions: madmanu

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
bah.....ma una risposta un po piu' professionale no ? non mi pare di essermi iscritto a sto forum per farmi prendere per il culo, se non spendo 1000 euro per una bmx non sono ben accetto ? ho precisato che non ho mai guidato bmx e che ho preso la bici piu' cesso nel campo bmx a un prezzo comunque molto minore alla media, seconda cosa : mi spiegate cosa ci vuole a rispondere in modo un po piu' serio? capisco che sarete due bimbiminchia quindicenni (che magari sono appena stati messi in punizione dalla mamma ) ma almeno un "benvenuto" o qualche consiglio/o motivo sul perche' smerdate la mia bici non farebbe male..peace.
prima di giudicare l ho vista la bici da google non è buona e poi ci sono gia i topic dove dicono sempre le stesse cose !!!devi cercare di allegerirla leva il tubo della sella leva i freni e tutto ciò che da peso e una bici buona la prendi pure a 300 non solo a 1000
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma i risultati non si vedono......

cercasi " . , ; ! : ' à è ì " in questo forum chi li conosce è pregato di presentarli a tutti! grazie!

scusate l' OT ma certi messaggi si fa veramente fatica a leggerli.

riguardo alla carnielli, magari riesci a farci 2 o 3 salti e a imparare un bunny hop scarso e gli inizi dei vari trick ma dopo ti darà dei seri problemi, sia come pezzi che come geometrie
 

Malekith

Biker novus
21/7/09
6
0
0
Salerno
Visita sito
ok, grazie dei consigli :D appena posso posto le foto, cosi' magari mi date qualche consiglio su come renderla piu' leggera e magari piu' manegevole. grazie ancora! ps : le foto le posto qui o nella sezione dove sono le foto di tutte le bici ?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
postale qui, ma tanto i consigli saran sempre gli stessi, teli posso dare anche senza veder la bici, tanto quelle son tutte la stessa zuppa...togli i pegs, togli il freno davanti, taglia il tubo reggisella e tienilo max sui 15 cm se non lo vuoi avere basso al massimo, altrimenti vai tranquillo anche più corto(io ho il seat tube di 7cm per darti un idea)....allinea il manubrio su un'ipotetica retta passante x lo stelo della forcella, togli i catarifrangenti....e il consiglio più utile di tutti: scrivi il meno possibile sui forum, e esci fuori a girare
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
non andare subito in fibrillazione, mi sa che non hai capito il mio messaggio, io chiedevo un consiglio specifico sulla mia bici, ed era anche un po un mess di presentazione , e in ogni caso fossi io mod gia' ti avrei bannato per come hai risposto. Il bimbominchia deriva dal fatto che vista la tua giovane eta' e il modo in cui hai risposto mi e' venuto naturale :P scusa se ti ho offeso . pace fatta?
pace fatta!

Phillha: ti risp in mp
 

Malekith

Biker novus
21/7/09
6
0
0
Salerno
Visita sito
Grazie mille dei consigli, ora è rimasto solo da tagliare il tubo della sella, ma con tutti i pezzi che mi hai consigliato di togliere la bici si è allegerita molto grazie ancora! speriamo di riuscire almeno a farci qualche trick xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo