Principiante acquista CUBE...ma dove?

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Non mancherò...mi iscrivo subito!

E' si me l'ha già detto...2 tagliandi gratis 600 - 1200 se nn ricordo male...mitico Lenzi davvero!!!:hail:



Allora ti posso dire che dal vero è ancora più bella...quel nero anodizzato la rende proprio accattivante....io sono di parte però me l'hanno detto tutti che è proprio una bella bici....

L'ho pagata 749€ sfruttando i 200€ dell'icentivo...me l'hanno data con tutti gli accessori utili (attacchi, conta km, borraccia, pompa, kit riparazione, camera d'aria).

Per quanto riguarda le impressioni nn ho un valido metro di riferimento dato che sono sceso da un vecchio "cancello" e son montato qui, posso solo dire che ieri nella prima vera uscita mi sentivo felice come un bimbo la mattina di natale! In discesa ho veramente goduto...ridevo da solo! Ora ho capito il lavoro che fà la forcella..che spettacolo :medita:

Noi del forum siamo abituati a vedere delle foto!!:duello:
E comunque confermo che il nero anodizzato dal vivo è più bello; purtroppo le foto del sito CUBE con quello sfondo nero rendono pochissimo nonostante siano già belle:celopiùg:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Nella pagina precedente ne ho messe alcune ma sono state fatte dentro casa e la luminosità era scarsa quindi nn gli rendono giustizia :maremmac:

Ed infatti le avevo viste, ma vogliamo le foto alla luce del sole, brillantissime che risaltano le nostre bighe!!!:duello:
E' utile oltretutto per farle vedere in giro ad altri che devono scegliere bici e colori; io ho capito la bellezza della mia dalle foto dal vero di altre mtb qui sul forum, dal sito le avevo scartate perchè brutte........pensa tu!?!?!?!?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vedo che ti hanno già detto tutto e soprattutto leggo che sei già diventato un vero Cubista, sia per l'ottimo acquisto fatto, sia il fatto che ti sei già iscritto nel Cube Forum, per cui ci sentiremo di là oltre che qui.
Per tutti quelli in dubbio se acquistare CUBE, vi posso dire che questa ottima marca tedesca sta spopolando qui in Italia e in questi ultimi anni ha un incremento di vendite spaventoso, anche se a conti fatti è solamente il 5% delle totali vendite internazionale. Quest'anno la produzione di CUBE sarà sui 300.000 pezzi, circa 80.000 più dellìanno scorso e 180.000 più dell'anno precedente.....tanto per farvi capire con un pò di conti.
Per il consiglio del Sivende LENZI non posso far altro che dare conferma....è uno dei pochi che noi Cubisti abbiamo nell'elenco dei migliori rivenditori CUBE.

Venite a visitare il Cube Forum - www.cubeforum.it - a presto.

Il CapoCube :il-saggi:
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco altre foto scattate con miglior luce...ma quanto sarà bellaaaaaa :smile:

dsc0051b.jpg


dsc0052hy.jpg


dsc0053b.jpg


dsc0054ii.jpg


dsc0055os.jpg


dsc0056g.jpg


dsc0057l.jpg
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Alla fine vedete che conta l'estetica......... e come se conta!!!!
Per noi umani che non gareggiamo la bici deve essere un momento di svago e divertimento; personalmente molte volte vado in cantina a prendere l'olio o qualcos'altro, nonostante sia stanco dal lavoro, come vedo la mia CUBE lucente e aggressiva mi vien voglia di uscire e parto; se al suo posto c'era una mtb brutta e cancellosa non uscirei mai:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo