Primo uscita con Tubeless, forato.

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Buona sera, ho comprato la settimana scorsa delle ruote XT Deore 2012 visibili nel link sotto;
nella descrizione dice Tubetype (Camera d'aria), Tubeless, significa che basta mettere uno pneumatico come il mio, il Racing Ralph TL (ossia tubeless ready ) e latticizzare per non avere problemi, vero?
Devo metterci anche il FLAP? :nunsacci:
Vi rivolgo questa domanda perchè ho inserito il pesto Slime nello pneumatico ha retto in garage per due giorni ma alla prima uscita è andato giù, lentamente ma costringendomi a mettere una camera d'aria.

Attendo consigli dagli esperti :il-saggi:

http://www.probikeshop.it/shimano-coppia-ruote-xt-wh-m785-center-lock/71790.html

Grazie a tutti.
 

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Ho notato che fa schifo, soldi buttati e rogna durante l'uscita. Ma secondo te avendo la peculiarità di essere porose le mie coperture, mi conviene latticizzare o vado di camera fino all'acquisto dei nuovi pneumatici UST, quando sarà.
Quale lattice mi consigli?
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
io ti posso parlare bene sia del Notubes che del Joe sia quello normale che quello top, amici usano e sono soddisfatti il geax che mi sembra però piu' caro.
se fai xc o marathon resta sui tubeless ready ne guadagni in costo e leggerezza, se fai AM o Enduro ti direi di andare su gomme tubeless.
e' vero i schwalbe sono porosi ma una volta passata la prima latticizzazione vanno benissimo, sono forse troppo facili da tagliare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo