primo upgrade!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
joppy ha scritto:
salve gente una curiosita',dopo quanto avete fatto il primo upgrade alla vosstra beneamata?io ,dopo circa un mese e mezzo,c'è qualcuno che lo ha fatto prima?

da subito. infatti compro solo telaio e la bici me la monto da me (anzi io scelgo la roba e Mao fa il lavoro sporco). poi rimane cosi per qualche giorno e già mi pento di qlc scelta e sono già a smanettare sul mezzo.......vita grama.... :-)
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
...dopo due mesi ho levato quel catarro di DNM e ho montato il Fox Float ProPedal.
...dopo dopo tre mesi ho levato la Judy TT ( :oops:) ed ho montato la Marza Z1FR 2003 130.
...dopo quattro mesi ho levato i freni a disco meccanici ed ho montato gli Hayes HFX9 da 200.
...ora spero di fermarmi qui per un poco... :?

Quelli della East mi han fatto venire voglia di San Andreas ma per il momento me la tengo...(la voglia...) :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
joppy ha scritto:
salve gente una curiosita',dopo quanto avete fatto il primo upgrade alla vosstra beneamata?io ,dopo circa un mese e mezzo,c'è qualcuno che lo ha fatto prima?
Quale? La prima o quella che ho adesso?
La prima MTB seria non l'ho modificata: l'ho cambiata subito per una più "aggiornata". Era una rigida in alluminio ( :shock: ) con freni a cantilever :???:
Mi sono fatto unafront confreni magura Hydrostop (mamma mia sembra passato un secolo... :? )
Quelle che ho ora me le sono assemblate pezzo per pezzo, non c'è un catalogo :8):
.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Quando ho soldi messi da parte :-)

La Sintesi nn l'ho mai toccata per 6 anni, solo 4 mesi fà gli ho cambiato l'ammo; alla GT però gli ho cambiato i freni dopo 8 mesi (da V-brake a disc, ma solo perchè i mozzi erano predisposti); e poi l'ammo che ho scambiato con la Sintesi. La Muddy Fox invece l'ho fatta alla maniera di panzer, ovvero preso il telaio e pianpianino fatta sù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo