primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
Domenica sono eccezionalmente libero...
se vi dicessi Sauze d'Oulx domenica 27 Gggiugggno?

Si nun c'è niuno, pedalo con gli altri soci verso nuove lande dimenticate.

io passo...

concedetemi l'OT:
HK, io giuro che ce l'ho messa tutta, ma non ho ancora capito dove hai residenza

una volta sei a Mottarone, un'altra vedo la tua SX con sullo sfondo ponte vecchio a Pavia, poi ti ritrovo a fare vert a Merano col nonnocarb...
se non hai un letto e sei stanco di dormire appoggiato alla tua SX, puoi dircelo che qualcosa ti troviamo!

NON STO ROSICANDO, NON STO ROSICANDO, NON STO ROSICANDO!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Be... che dire.. complimeti!!!
bellissime foto (merito dei posti!!)

Se non mi fossi sfondato col giro di sabato mi sarebbe piaciuto venire! ma non me la sentivo di affrontare 3ore e mezza di macchina in solitaria specialmente al ritorno

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
Vi posto 2 videini che ho fatto alle deux alpes... è da organizzare per l'anno prox!

bella di fratella! ma quando ci sei stato?

il secondo video/tracciato è bellerrimo... da notare, non mi ricordo in quale video, il tavolo da pranzo al sacco a bordo tornante!

cmq meritano tutti, non postarli solo in questa discussione!

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
42
Genova
Visita sito
bella di fratella! ma quando ci sei stato?

il secondo video/tracciato è bellerrimo... da notare, non mi ricordo in quale video, il tavolo da pranzo al sacco a bordo tornante!

cmq meritano tutti, non postarli solo in questa discussione!

Dal 24 al 27 giugno! i video caricati sono 6, ma fa vedere solo 3 anteprime, gli altri li vedi su vimeo!

Ci sono sentieri per tutti i gusti, quelli che ho filmato erano quelli più divertenti, poi c'erano anche quelli belli tecnici e difficili....(i preferiti da HK)

E dove li posso postare???

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito

si si, li avevo visti tutti e sei forse sette che mi pare ci fossero due ripidoni... anch'io ci ero cascato, le ''anteprime'' sono solo tre, ma degli altri tre c'è cmq il link postato sotto

i video puoi postarli qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=129 creando una nuova discussione!

ancora complimenti!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
freno post ko. Ho goduto un millesimo di quanto era d'uopo godere. Li mortacci sua.
C'è qualcuno con il kit per spurgare i The One che me lo può prestare?

Cmq fanchiurlo ai freni, voglio farci una settimana sù, anche a pedalare, just I can.
caldo no. Non troppo, anzi al pome in seggiovia faceva anche freddino.
Ma tutti gli anni ad Agosto becco una tormenta di neve, quindi... è un posto fresco.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Ma montare freni da uomo (Magura, che non devi spurgare MAI), no, eh ?

Eppoi lo sanno anche i muri che per spurgare i the one ci vogliono le mentos.

Seggiovia: mai avuto freddo. Anzi, ero in tenuta da surf.

MA un certo strimizz di beccarsi un temporale in quota (dove non c'era granche' da ripararsi...n'zomma), quello si.

Gnap
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
lavor.. ah no... sono in Grecia!

PS: i The One sono da uomo. Ma se non si spurgano mai...
Potenza e sensibilità impressionanti. Magnifici. Per questo non mi posso incazzare con loro anche se per uan volta mi han rovinato la giornata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo