Primo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
più che necessità sarebbe una chicca in più...direi tutti quasi tutti, però intanto puoi contare 4-5 dei miei...e cmq un paio di macchine le abbiamo con 6-7 posti bici/biker

non so cosa intendi per "una cosa", ma almeno gli autisti a riprendere le auto
se hai un furgoncino 9 posti allora lo si lascia a Merano e lo si usa nel pomeriggio per il recupero auto... ovviamente con rimborso spese!!!

Allora l'idea sarebbe questa, che vi posso confermare solo domani sera, posso chiedere a mio fratello se venerdi ha libero un suo vecchio furgone Daily (cassone quadrato chiuso) 50 bici ci stanno di sicuro.
Potrei fare io da Bus navetta :-)

domani sera vi so dire concretamente

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quest'anno mi faccio un bel compleanno, bici nuova e weekend in splendide montagne con Nonnocarb e compagnia.
Non ho ancora trovato alloggio e mezzo per venire ma anche a costo di partire in bici da qui vengo :-)

Allora io lonebiker da solo ( ovvio :smile: ) 2 giorni + cena e se organizzate x venerdi anche venerdi arrivo su in tempo.

ciaoo a presto
o-o grande!
devo ricordarmi di farti gli auguri anche se sembra il mio di compleanno...con te siete in 20 dei miei amici :yeah!:

Beh, allora io in 6h, 6h e 30', forse forse..... naturalmente + la sosta pranzo. :medita:
azz... ricordo che quasi ci metemmo d'accordo per un giro del sella ronda nel dì del doppio fatto da questi 4 matti
gepp1- scratera- nonnocarb- aisman
picture.php

che è sucesso da allora!?

Allora l'idea sarebbe questa, che vi posso confermare solo domani sera, posso chiedere a mio fratello se venerdi ha libero un suo vecchio furgone Daily (cassone quadrato chiuso) 50 bici ci stanno di sicuro.
Potrei fare io da Bus navetta :-)

domani sera vi so dire concretamente

ciaoo
dunque, cerchiamo di capire! se porti su le bici comunque i bikers dovranno salire con le auto alla partenza e organizzarsi per limitare le auto è comunque problematico senza dire che poi una volta a merano gli autisti dovranno risalire per riprendersi l'auto :nunsacci:
se riesci ad avere il mega furgone e qualcuno un pullman il gioco è fatto :celopiùg:
EDIT: come non detto...alcuni di noi non risaliranno MAI meccanizzati :omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
o-o grande!
devo ricordarmi di farti gli auguri anche se sembra il mio di compleanno...con te siete in 20 dei miei amici :yeah!:



dunque, cerchiamo di capire! se porti su le bici comunque i bikers dovranno salire con le auto alla partenza e organizzarsi per limitare le auto è comunque problematico senza dire che poi una volta a merano gli autisti dovranno risalire per riprendersi l'auto :nunsacci:
se riesci ad avere il mega furgone e qualcuno un pullman il gioco è fatto :celopiùg:
EDIT: come non detto...alcuni di noi non risaliranno MAI meccanizzati :omertà:

grazie x gli auguri.


come ben sai da forum io potrei essere tra quelli che salgono da giù, ma se c'è bisogno mi "sacrifico" volentieri tanto poi a prendere il furgone ci devo tornare e posso allora risalire in bike :-)

ciaoo
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Allora l'idea sarebbe questa, che vi posso confermare solo domani sera, posso chiedere a mio fratello se venerdi ha libero un suo vecchio furgone Daily (cassone quadrato chiuso) 50 bici ci stanno di sicuro.
Potrei fare io da Bus navetta :-)

domani sera vi so dire concretamente

ciaoo

Io lo userei più per portare su 50 autisti a fine giro
anche perchè se dobbiamo caricare le bici alla mattina e poi andare su iniziamo a pedalare alle 11 (a meno che non ci vediamo in piazza a Merano alle 5!!)
.... SI penso che sia più comodo e veloce caricare 10 autisti a fine giro
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io sono tra questi e mi riconosco nel motto dei BdB: salita E discesa :il-saggi:
E poi si sta parlando di un raduno pedalato, non frìraid....
si hai ragione, ma in ogni caso il contenuto del giro non cambia, perchè qui si parla solo di prolungare la discesa dal punto di arrivo-partenza del giro fino a Merano, io in ogni caso mi farò portare su in auto da mio figlio cosi potrò guidare chi scende fino in città in bici ;-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
azz... ricordo che quasi ci metemmo d'accordo per un giro del sella ronda nel dì del doppio fatto da questi 4 matti
gepp1- scratera- nonnocarb- aisman

che è sucesso da allora!?
Lo scorso anno: ernie al disco, stop di 5 mesi :cry:, lievitazione di 6 chili :sumo: !
Sto riuscendo a tornare in peso solamente adesso, ma lo sforzo "deve" restare entro certi limiti, altrimenti il nervo sciatico comincia a bussare. Praticamente un catorcio :scassat:

EDIT: con la birra però non ho problemi! o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Semplicemente il giro non parte da merano (300) ma parte da avelengo (1200), che raggiungiamo in auto. Da qui si fanno ancora circa 1500 m di dislivello pedalati. Qualcuno ha proposto di organizzarsi con le auto, in modo che qualche guidatore scenda in auto, e molti possano fare alla fine il sentiero per scendere fino a merano. Oppure scendere tutti in bici e poi organizzare delle auto per recuperare le auto rimaste ad avelengo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non ho seguito bene bene il topic, ma cos'e questa storia della salita meccanizzata?
E sicuramente uno scherzo vero...

Se cosi non fosse quanto ce da risalire?

dunque, se ho capito bene la partenza è a un paesino a 8 km a sud di Merano a quota 1000 m circa, poi da li si prosegue in of road per un dislivello totale di 1500 m. circa. Per chi non ha problemi di riprendere la propria auto al paesello, per esempio chi si ingegna con aiuti vari ad una spoleta o furgonata o chi decide di partire 1 h. 30' prima da Merano, si ritroverebbe un ulteriore millino negativo.
Io non sono un radicale ma dato che partire da mezza via mi lascia sempre l'amaro in bocca e dato che io sarò a Merano già dal Venerdi sera sarei propenso ad una sana levataccia all'alba per salire al paesello in sella e sciropparmi tutti i 2500 m D+...che vuoi che sia! di certo non sarà più duro di un telegrafo est! :il-saggi:
Se sei con me io c'è! (salita e discesa o-o)
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
una domanda per chi ha prenotato la cena di sabato per due persone. Vale la stessa cosa anche per venerdi, due persone? o-o

Ciao Carb, io ci sono solo alla cena del sabato (x 3 persone), il venerdì sera altrimenti non riesco ad organizzarmi dato che devo farmi raggiungere dalla famiglia e salire dopo il lavoro. Per le mie donne meglio una cenetta tranquilla in albergo :spetteguless:

Per la risalita: ho ben inteso che l'idea era di permettere l'allungamento della discesa, ma avevo timore che la cosa prendesse una piega più "meccanizzata".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo