Primo post, prima bike!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
per queste cifre consiglio di dare un occhiata e valutare tra giant e ktm entrambi i marchi mi sono passati per le mani e il rapporto qualità prezzo è a livelli alti :D
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
CONCORDO CON ZEROLAC, anch'io da inespertissimo (come sono ancora)ho inizato ad andare in bici ed essendo grande appassionato di trekking mi è parso naturale cercare una mtb. L'ho pagata 53 euro nuova scaricando i punti di una nota catena di ipermercati con l'intenzione, poi, appena avrò il garage di prenderne una migliore. Nel frattempo, però, mi sono accorto che fino a che rimango su strade bianche o sentieri di collina tipo Chianti e Mugello, per intenderci mi piace moltissimo...quando poi ho deciso di salire al Lago Scaffaiolo, su quei balzi e quei crinali mi sono accorto che in montagna mi piace di più camminare! Allora magari forse prenderò un'ibrida che mi si addice meglio...se mi fossi giocato uno stipendio su una mtb per pi pentirmi avrei sofferto parecchio!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tre anni fa acquistai(nella tua stessa situazione) una specy rockhooper versione "base" a 750 eurI.
Ho pedalato abbastanza(all'attivo ca 9000km)qst'anno poi mi sono tesserato ed ho fatto sette gare....l'unica modifica che ho sentito quasi necessaria è stato l'impianto frenante a dischi....ma solo dopo la bikex-treme(e chi la conosce sa di che parlo)....ora ho capito che la bici non è più all'altezza di ciò che voglio fare perciò la cambio con una MERIDA...ma la specy è ancora perfetta perciò io ti consiglio dai un'occhiata anche a qst soluzione.ciao e buona scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo