io le trovo stupende. Guardati questa:
Bellissima... L'ho toccata con mano stamattina...
Nero ruvido come la Maserati di Lapo Elkann..!
io le trovo stupende. Guardati questa:
Cosa volevi propormi..??
Il camion che hai in firma...??!!
viste le tue doti altimetriche forse le bighe con le ruote da 29 pollici ti si addicono, ne gioveresti sicuramente in stabilità data la tua altezza.
Ma Ahimè il prezzo è proibitivo se il budget è quello.. quindi niente.
Cmq eccone una a confronto per farti capire...
Noti la differenza delle ruote?
Sono ruote con diametro maggiore..??
Per cominciare mi accontento, ma avrei gia voglia di cambiare Ruote, gomme e forcella (come mi ha suggerito l'amico..)..
Magari più in là...
Contento per te che hai finalmente trovato la bike..
per le modifiche, beh, se vuoi cambiare le gomme chiediglielo subito... dato che già te le cambia da 1.9 a 2.1.
Per la forca e le ruote penso ci sia tempo, secondo me ti conviene aspettare o farlo contestualmente all'acquisto se hai ancora budget, la forca soprattutto non so quanto sia econimico rivenderla. Se ci devi mettere le mani subito aggiungici altre 50 euro e fatti montare almeno una Tora, così non la tocchi per un bel pò.
Che pneumatici mi consigliate per un uso misto strada/sterrato..?? Qualcosa ha in negozio... mi sembra Schwalbe, Geax e Nobby nik... Magari qualcosa di non troppo dispendioso...!
La forca ho dovuto cambiarla perchè necessitavo di un tubo più alto per alzare di 3-4 cm il manubrio, non so se la tora abbia la misura giusta...
Per le gomme ce ne sono decine, prendi un paio di geax, altrimenti scaricati e guardati il catalogo della Schwalbe. ha bella robbetta.
La forca è uguale... qualsiasi forca tu compri nuova ha un cannotto lungo una 30ina di centimetri, poi si sega a necessità, quindi lui ti cambia forca per prendertene una nuova che abbia il canotto lungo... tutto qui.
Prova a farti un giro nel mercatino dei negozianti e quello degli utenti per le forcelle... così vedi di cosa sto parlando. La domanda n°1 in caso di vendita tra privati è... "a quanto è stato tagliato il cannotto???"