Primo minivideo!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
lo spot e in città alta a bergamo.
Nap gira largo semplicemente perchè:
1-è alle prime armi
2-era un po che non andava (era appena tornato da 1 mese di ferie....)
3-successivamente alcune le ha saltate ma sai come siamo noi riders...abbiamo preferito raidare piuttosto che fotografare.
Se vai su youtube e scrivi freeride maddalena viene fuori anche un salto abbastanza grosso (per i nostri livelli) che si è sparato anche lui....
La prossima volta girerò uno speciale NAP!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Il pistino è stato fatto da alcuni ragazzi che però non vedo piu girare da un po di tempo per cui è un po rovinato...:cry: :cry: (e io sono solo uno skrokkatore:-(( )
Sto pensando di attrezzarmi e uno dei prossimi fine settimana potrei mettermi a spalare un po di terra:-? (se qualcuno piu esperto mi volesse dare una mano sarei felice).
La perp è una bomba anche se l'attacco della sella non è proprio il massimo (ma forse ora ho trovato la giusta regolazione).
Comunque se vuoi ho fatto anche la rewiev:http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/645/sort/2/cat/3/page/1
o-o o-o


E' da un bel po' di tempo che non giro lì al pistino, sono passato pedalando e ho visto che alcuni ragazzini più gggiovani hanno modificato alcuni salti/curve, alcuni in modo discutibile.... con la primavera torneremo a girare più spesso verso sera.

Se hai voglia di spalare magari dai un occhio agli atterraggi dei salti che molte si schiacciano o non ci sono proprio (si arriva sul piatto).
Buon lavoro o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a quali salti ti riferisci? perchè adesso mi sembrano sistemati abbastanza bene tranne uno all'inizio che però non sono in grado di fare perche è alto almeno 1,5 m e lo devi prendere lanciato per non atterrare in flat....ma prendendolo lanciato atterri comunque su una parabolica(mooooolto perpendicolare al salto)...sinceramente non mi sembra fattibile (almeno per me).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo