Primo minivideo!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Approfittando di una scroccata di linea superveloce....
Sono lieto di annunciarvi il mio primo mini video....:-?
Sono ancora alle prime armi e il video è girato con una fotocamera digitale ma comunque spero vi piaccia.....
ecco a voi.........

GHETTO FREERIDE !!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-?

http://www.youtube.com/watch?v=OgtPk5so2dE
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie ragazzi....
Nel pistino ci sono ancora alcuni salti che devo imparare a fare....per cui sabato "vado a lezione".....
ma...mi risuona continuamente in testa una cantilena che fa MADDA-LENA MADDA-LENA MADDA-LENA MADDA-LENA....
che mi stia suggerendo qualcosa???
 

luckye

Biker superis
grazie ragazzi....
Nel pistino ci sono ancora alcuni salti che devo imparare a fare....per cui sabato "vado a lezione".....
ma...mi risuona continuamente in testa una cantilena che fa MADDA-LENA MADDA-LENA MADDA-LENA MADDA-LENA....
che mi stia suggerendo qualcosa???

hahahaahah...dai in madda di saltini ultimamente ne saltano sempre fuori quindi se ti vuoi allenare x bene............ :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Complimenti x il video e per il pistino, sembra interessante...BRAVI !!!
Una curiosita...come va la Perp ???

Il pistino è stato fatto da alcuni ragazzi che però non vedo piu girare da un po di tempo per cui è un po rovinato...:cry: :cry: (e io sono solo uno skrokkatore:-(( )
Sto pensando di attrezzarmi e uno dei prossimi fine settimana potrei mettermi a spalare un po di terra:-? (se qualcuno piu esperto mi volesse dare una mano sarei felice).
La perp è una bomba anche se l'attacco della sella non è proprio il massimo (ma forse ora ho trovato la giusta regolazione).
Comunque se vuoi ho fatto anche la review:
http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/645/sort/2/cat/3/page/1
o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo