primo infortunio serio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
guardala così...è da poco che giri e già ti sei fatto male...vuol dire che giri forte! Più cadi e più prendi confidenza col dolore...e più prendi confidenza col dolore meno ti fà paura.
Complimenti ancora, aspetto tue notizie.
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
CadutaCostante ha scritto:
Io mi divido tra la mtb e la bmx ed uso le stesse protezioni!
Molte volte però vedo che per le mtb è ridicolo quasi girare senza protezioni e al contrario molti bmxer non indossano nemmeno il casco!!!!!!!!!!!!

e io purtroppo sono uno di quelli.. piu che altro perche non ho idea di dove andare a prendere un casco da bmx.. dovrei ordinarlo da internet ma costano molto! cmq adesso vedo di trovare tutte le protezioni necessarie...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
matteo_698 ha scritto:
e io purtroppo sono uno di quelli.. piu che altro perche non ho idea di dove andare a prendere un casco da bmx.. dovrei ordinarlo da internet ma costano molto! cmq adesso vedo di trovare tutte le protezioni necessarie...


Con 20-30 euro te la cavi, ma proprio a dire tanto

Comunque io preferirei spenderli prima per il casco e poi magari per la bici

La bici si ripara, la testa se la batti forte non so

Comunque come vanno gli acciacchi?
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Con 20-30 euro te la cavi, ma proprio a dire tanto

Comunque io preferirei spenderli prima per il casco e poi magari per la bici

La bici si ripara, la testa se la batti forte non so

Comunque come vanno gli acciacchi?
hai ragione... comunque adesso fa meno male ma la fasciatura da un fastidio pazzesco... e va beh
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Se ti può consolare ieri ho fatto una frattura al tallone...e neanche col mio mezzo, sono caduto col monociclo!!! è divertentissimo quel aggeggio ed è difficile farsi male...cioè devi essere proprio sfigato
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
GLAAA ha scritto:
Se ti può consolare ieri ho fatto una frattura al tallone...e neanche col mio mezzo, sono caduto col monociclo!!! è divertentissimo quel aggeggio ed è difficile farsi male...cioè devi essere proprio sfigato

come è difficile farsi male col monociclo? a me sembra facilissimo, scusa culate e musate a tutto spiano... no???
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
no no...sei sempre lì pronto col piede...è come camminare, ti sbilanci dalla parte che vuoi andare e segui coi piedi, in quel caso pedali. 10 anni di bike non mi sono serviti a un -----...è proprio tutto un altro equilibrio, anch'io pensavo fosse semplice.
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
GLAAA ha scritto:
no no...sei sempre lì pronto col piede...è come camminare, ti sbilanci dalla parte che vuoi andare e segui coi piedi, in quel caso pedali. 10 anni di bike non mi sono serviti a un -----...è proprio tutto un altro equilibrio, anch'io pensavo fosse semplice.

mmm... io intendo è semplice farsi male.... cioe ho provato andare ma nemmeno due metri e picchio o il culo o la faccia....
ma anche col mociclo si fa freestyle?
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ragazzi visto che devo scaricarmi un bel videogame in attesa di riprendere a girare, qualcuno conosce un bel gioco di BMX per pc(tanto per restare in allenamento)..:loll: :loll: :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo