primo infortunio serio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
come da titolo.. dopo neanche due settimane di BMX ecco che mi impalo su un rail con conseguente frattura scomposta ala clavicola.. ora devo restare fermo un mese.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

di sicuro adesso mi riempiro di protezioni anche coi trick piu semplci.. a proposito.. esistono protezioni per le spalle??
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
freddyy ha scritto:
mi dispice tantassimo...ma come hai fatto di preciso?
ho fatto per saltare una ringhiera di circa 50 cm(neanche tanto) solo che ho toccato in pieno con la ruota dietro e mi sono catapultato in avanti atterrando di spallla... il bello che prima avevo appena saltato un ostacolo(mobile) alto 60cm.. e invece sulla ringhiera non ce l'ho fatta...
grazie a tutti per il sostegno.. non vedo l'ora di prendere la bici e riniziare a frantumarmi le ossa...
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Anche a me era successo..ollando il rail di uno skatepark...però non mi sono fatto niente:):)...cmq niente di grave(spero)..appena rimetti il culo su una bici faccelo sapere..mi raccomando...:loll: :loll: auguri..
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
m dispiace,m raccomando rimettiti presto.e nn trascurare la riabilitazione.anke in bmx inizia piano piano ad andarci sennò riski d rifarti male.ripeto m dispiace.in bocca al lupo
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
che sfiga...in bocca al lupo!!!!

mi raccomando la riabilitazione...io mi sono rotto un pezzo di gomito un anno fa ho fatto terapia a l acquadirose e ancora mi rompe i --------,senza considerare che ho dovuto smettere di grindare
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
come da titolo.. dopo neanche due settimane di BMX ecco che mi impalo su un rail con conseguente frattura scomposta ala clavicola.. ora devo restare fermo un mese.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

di sicuro adesso mi riempiro di protezioni anche coi trick piu semplci.. a proposito.. esistono protezioni per le spalle??

azz...il 2 giugno abbaimo dovuto chiamare l'ambulanza per uno che si è procurato una frattura scomposta alla tibia e al perone, agganciandosi con un piede nello sporco mentre andava abbastanza veloce!!!!! meno male che eravamo a 40 metri dall'asfalto sennò per dove eravamo toccava chiamare l'elicottero!!!! comunque per la bmx come la fai tu pettorine sono scomode
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
che sfiga.. la bici come sta? se rovinato il cerkio?
i tuoi che ti dikono mo che ti sei ammazzato?

la bici sinceramente ancora non l'ho guardata... i miei.. bel problema.. mio padre niente di che ma mia madre non vuole piu farmi toccare la bici e sta minacciando di rottamarla.. mi sa che la bmx nuova mo me la scordo...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn hai bisogno dei tuoi genitori x la nuova bmx... ora la scuola e finita (se nn hai gli esami) cerkati un lavoretto..ti prendi na bella bici.. ( con tutto il rispetto) i tuoi po nn ti devono skassare la mi***a.. dai muoviti a guarire che po salgo e c ammazziamo in sieme.. o-o
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
nn hai bisogno dei tuoi genitori x la nuova bmx... ora la scuola e finita (se nn hai gli esami) cerkati un lavoretto..ti prendi na bella bici.. ( con tutto il rispetto) i tuoi po nn ti devono skassare la mi***a.. dai muoviti a guarire che po salgo e c ammazziamo in sieme.. o-o

infatti mi stavo gia cercando un lavoretto tipo pizzapony o robe varie.. pero con la clavicola rotta che lavor mi trovo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo