Primo convegno nazionale sui Bike Park

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
anch'io c'ero, mi è piaciuto moltissimo l'intervento "dal di dentro" del gestore di Malga Prada, che, non più giovanissimo, ha voluto vedere com'è, prima di dire si o no al bike park, ha caricato un malgaro in macchina e si sono fatti la vacanza studio in Francia, con tanto di noleggio di Commencal da Fr...questo è avere la mentalità aperta, sveglia ed imprenditoriale.

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
vero, il gestore di Malga Prada mi ha fatto un'ottima impressione, ma temo che sia una mosca bianca....
la sfida è proprio questa: far passare una serie di concetti chiari e delineare una interessante possibilità di sviluppo ad una categoria, quella dei gestori e degli amministratori, che spesso è piuttosto sorda alle innovazioni.
ho trovato interessanti anche i dati riportati proprio da Roy Batty sui bike park italiani e stranieri: il mercato è molto vasto, soprattutto ragionando a livello europeo, e alcune zone italiane, come il Garda, potrebbero avere in proposito un ruolo da protagoniste. vedremo.
comunque un plauso a chi ha organizzato la giornata (a parte il freddo polare!)

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Io ci sono andato, la mia soc è un 'agenzia di sviluppo, del territorio di pc e pr e credo proprio che faremo qualcosa, magari a pratospilla.
Ben fatto, convegno informale ma con molti spunti importanti.
Sono interessato agli abstract convegno.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo