Come da titolo oggi dopo un paio di giro tranquilli ho testato la bici su una discesa belle tostina......le prime impressioni sono : in salita su terreno duro non ho notato differenze tra lei e la mia vecchia mtb 26 se non (rimasto sorpreso in positivo) che in modalità climb la sospensione anteriore affonda di quasi nulla ottimizzantando la scalata, mentre la sospensione centrale un po' di gioco c'è l'ha. Dopo l'asfalto sono passato a una strada bianca piena di buche, ho impostato la modalità climb e qui, sono rimasto più che sorpreso perché sembrava di andare ancora su asfalto da quanto lavoravano bene le sospensioni.............ora inizia la discesa e qui non posso che confermare che le 29 passano sopra agli ostacoli come fosse niente.... L'impianto frenate un xtr con dischi 203/180 svolgono il loro lavoro alla grande ( pesando io 110kg) non mi hanno dato mai l'impressione di andare lungo. In poche parole, devo dire che come mtb mi ha colpito molto, ho avuto un ottimo feeling da subito avendo sempre la sensazione di avere tutto sotto controllo ( cosa che con la mia vecchia 26 non sempre mi sembrava, anche se devo dire sue mtb differenti)
Per quel che può valere la mia opinione da principiante, posso dire che è un ottima mtb! Felice dell'acquisto....
Per quel che può valere la mia opinione da principiante, posso dire che è un ottima mtb! Felice dell'acquisto....