Primo Ciclocomputer

ninetto79

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Mercoledì dovrei andare a ritirare la mia nuova e prima MTB, Ktm Limited... il venditore mi avrebbe venduto a 40 euro un ciclocomputer, con filo, senza nessuna funzione particolare, conta km, media, max, km fatti.
Mi sembrava un furto quindi ho detto no grazie.
Voi che mi consigliate? io ero interessato anche ad un cardio, ma non mi vorrei svenare avendo appena comprato la bici... in rete ho visto su amazon che con 145 euro potrei prender un polar cs 500 anche con sensore di cadenza pedalate... che ne pensate? altre proposte? diciamo che non vorrei superare questa cifra, anzi se spendessi meno sarei anche più contento!!!
grazie a tutti!
 

raddu

Biker popularis
Mercoledì dovrei andare a ritirare la mia nuova e prima MTB, Ktm Limited... il venditore mi avrebbe venduto a 40 euro un ciclocomputer, con filo, senza nessuna funzione particolare, conta km, media, max, km fatti.
Mi sembrava un furto quindi ho detto no grazie.
Voi che mi consigliate? io ero interessato anche ad un cardio, ma non mi vorrei svenare avendo appena comprato la bici... in rete ho visto su amazon che con 145 euro potrei prender un polar cs 500 anche con sensore di cadenza pedalate... che ne pensate? altre proposte? diciamo che non vorrei superare questa cifra, anzi se spendessi meno sarei anche più contento!!!
grazie a tutti!

a 40 € c'è un sigma in vendita da decathlon
http://www.decathlon.it/ciclocomputer-contachilometri-bc1212-sts-wireless-id_8241059.html
19 funzioni+ possibilità di collegarlo al pc-mac per scaricare dati wireless

non saprei dirti se puo funzionare con cardio ma se ti interessa sbircia il sito del produttore.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
c'è quello della garmin e costa sui 40-50 euro. (con sicurezza di un hardware performante)

velocemente ho trovato questo:
[URL]http://www.amazon.it/dp/B008VRRCKK/?tag=mmc08-21[/URL]

ma non so dirti se è buono o meno


infatti girando in rete vedo anche io soltanto il garmin ed alcuni prodotti sconosciuti....... ce ne sarebbe uno di decatlhon ma nei commenti dice che non funziona con il suunto anche se dovrebbe essendo l'ant+ uno standard.... appena ci capito in un negozio lo provo!
 

ninetto79

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Il sigma rox 6.0 mi pare molto interessante, è come il polar cs500 ma più piccolo e si risparmia 50 euro! Il garmin 200 non mi interessa, non ha il cardio... Il 510 è bello si, però costa il doppio del sigma! E poi credo che se è quando mi farò un gossip, la cartografia ci vuole, magari piacendomi fare anche del trekking ogni tanto, mi prendo un trex30 della garmin ... Ora vado a vedermi anche il VDO link atto sopra...
Grazie a tutti intanto!!!
 

ninetto79

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi ho ritirato la mia KTM Limited 1964, spettacolare! non me l'aspettavo cosi leggera poi! ora non mi resta che acquistare il computerino... decisone presa, Sigma Rox 6.0 Cad, peccato solo che non ci sia colore nero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo