Primo caso di doping nel ciclismo virtuale

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Non demonizziamo il ciclismo virtuale, è sempre un tipo di sport che a qualcuno può piacere, a me fare i rulli piace anche senza zwift (uso trainerroad e musica) e mi tengo in forma tutto l anno. I watt sono watt sia indoor che outdoor, anzi i miei watt indoor sono molto più duri
È che per me la componente puramente sportiva è solo una parte dello sport che amo.
Oltre a questa ci sono profumi, panorami, il caldo, il freddo, anche solo il fatto di stare all'aperto.
Ritengo giusto che ognuno faccia ciò che vuole e per sé piacevole, è che io lo trovo noioso e anche lontano dall'attivita' di ciclismo per come la intendo io.
 

Santacruz75

Biker novus
11/9/23
41
41
0
49
Montagna
Visita sito
Bike
Santa cruz Blur
Anche a me piace tutto il contorno ma se non avessi i rulli farei molta fatica ad ogni inizio stagione visto dove abito. L inverno è vero inverno e vivo in zone con salite colossali solo per andare a prendere il giornale, quindi o resto in forma o passo al lato oscuro degli scooter a pedali (adesso mi bannano )
 
  • Mi piace
Reactions: orli

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.685
5.016
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
È che per me la componente puramente sportiva è solo una parte dello sport che amo.
Oltre a questa ci sono profumi, panorami, il caldo, il freddo, anche solo il fatto di stare all'aperto.
Ritengo giusto che ognuno faccia ciò che vuole e per sé piacevole, è che io lo trovo noioso e anche lontano dall'attivita' di ciclismo per come la intendo io.
Cosa c'entra....i rulli si fanno per necessità, non per scelta.

Detto ciò questo è un cretino perché si dopa, non certo perché fa i rulli.
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Anche a me piace tutto il contorno ma se non avessi i rulli farei molta fatica ad ogni inizio stagione visto dove abito. L inverno è vero inverno e vivo in zone con salite colossali solo per andare a prendere il giornale, quindi o resto in forma o passo al lato oscuro degli scooter a pedali (adesso mi bannano )
ti ho dato il pollice alzato per tutto tranne per il discorso bici elettrica....inserita in un piano di allenamento ben articolato ha il suo perche'
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
È che per me la componente puramente sportiva è solo una parte dello sport che amo.
Oltre a questa ci sono profumi, panorami, il caldo, il freddo, anche solo il fatto di stare all'aperto.
Ritengo giusto che ognuno faccia ciò che vuole e per sé piacevole, è che io lo trovo noioso e anche lontano dall'attivita' di ciclismo per come la intendo io.
io ho tapis e spinbike, la spinbike e' tradizionale per cui niente collegamenti ad internet, quando piove o comunque non posso uscire ci faccio anche piu' di due ore a pedalare, se ho poco tempo o non ho voglia di stare due ore a guardare fuori dalla vetrata faccio tapiro....con il periodo Covid, parecchie persone si sono buttate su rulli, spinbike e tapis (non per niente era difficile trovarne in commerci) ed in tanti hanno scoperto questo "sport" continuando a farlo anche in seguito (teniamo presente che i rulli sono piu' pratici se uno ha gia' una bici)....purtroppo sport vuol dire competizione e competizione vuol dire anche doping per cui le cose sono andate e vanno di pari passo
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.441
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Dopo aver letto l'articolo ci ho pensato tutta la notte ed è arrivato il momento, lo sento.
Ebbene si, anch'io devo confessare di essermi dopato durante una competizione nel 1987, era il campionato mondial-euro-nazional-di paese di Bubble Bobble. Ho dei ricordi confusi di quel giorno ma comunque sono sicuro di aver assunto una quantità enorme di una sostanza liquida ad alto contenuto di saccaroidi e altre sostanze altamente stimolanti (ancora oggi sconosciute) dal nome Spuma Bionda.
Nonostante tutto non riuscii ad arrivare primo, fui sopraffatto dal mostro all'ultimo quadro dopodiché caddi incosciente e fui risvegliato dal barista che urlava "ti devi leva' dal c...o!!! voglio chiude"
 

Classifica mensile dislivello positivo