Primo Casco!

Zu'Santo

Biker novus
4/12/14
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...sto entrando nel mondo delle mtb...mi accingerò a comprare una Cube Race One..ma per quanto riguarda il casco?? io sono un neofita, non ne capisco niente..premetto che userò la bici sia nel week-end per "scalare" l'Etna sia durante la settimana per spostarmi in città... ne ho guardati un po' su internet di modelli...mi piace molto lo Scott Stego, ma anche lo Scott Torus Plus. Come sono questi caschi? me li consigliate? Oppure come alternative?? non vorrei spendere un capitale anche se per la sicurezza non bisognerebbe mai essere tirchi :D
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti...sto entrando nel mondo delle mtb...mi accingerò a comprare una Cube Race One..ma per quanto riguarda il casco?? io sono un neofita, non ne capisco niente..premetto che userò la bici sia nel week-end per "scalare" l'Etna sia durante la settimana per spostarmi in città... ne ho guardati un po' su internet di modelli...mi piace molto lo Scott Stego, ma anche lo Scott Torus Plus. Come sono questi caschi? me li consigliate? Oppure come alternative?? non vorrei spendere un capitale anche se per la sicurezza non bisognerebbe mai essere tirchi :D


Vai a Lidl: se e' rimasto qualcosa, da oggi c'e' un ottimo casco a prezzo irrisorio.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti...sto entrando nel mondo delle mtb...mi accingerò a comprare una Cube Race One..ma per quanto riguarda il casco?? io sono un neofita, non ne capisco niente..premetto che userò la bici sia nel week-end per "scalare" l'Etna sia durante la settimana per spostarmi in città... ne ho guardati un po' su internet di modelli...mi piace molto lo Scott Stego, ma anche lo Scott Torus Plus. Come sono questi caschi? me li consigliate? Oppure come alternative?? non vorrei spendere un capitale anche se per la sicurezza non bisognerebbe mai essere tirchi :D

Un consigli: sulle protezioni non risparmiare!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
i caschi penso abbiano tutti una certificazione sia quello da 12€ del lidl che quello da 100 fico della marca fica ammerigana.

detto questo se prendi un casco da mtb come quelli proposti ripar di piu la parte poSteriore rispetto ad un casco da strada.
 

luke2512

Biker urlandum
il casco più che un problema di prezzo è di conformazione fisica uno che per me è il massimo della comodità per un altro può essere una corona di spine poi l'estetica è di secondaria importanza prima comodità e protezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo