Primo Casco!

Zu'Santo

Biker novus
4/12/14
15
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...sto entrando nel mondo delle mtb...mi accingerò a comprare una Cube Race One..ma per quanto riguarda il casco?? io sono un neofita, non ne capisco niente..premetto che userò la bici sia nel week-end per "scalare" l'Etna sia durante la settimana per spostarmi in città... ne ho guardati un po' su internet di modelli...mi piace molto lo Scott Stego, ma anche lo Scott Torus Plus. Come sono questi caschi? me li consigliate? Oppure come alternative?? non vorrei spendere un capitale anche se per la sicurezza non bisognerebbe mai essere tirchi :D
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti...sto entrando nel mondo delle mtb...mi accingerò a comprare una Cube Race One..ma per quanto riguarda il casco?? io sono un neofita, non ne capisco niente..premetto che userò la bici sia nel week-end per "scalare" l'Etna sia durante la settimana per spostarmi in città... ne ho guardati un po' su internet di modelli...mi piace molto lo Scott Stego, ma anche lo Scott Torus Plus. Come sono questi caschi? me li consigliate? Oppure come alternative?? non vorrei spendere un capitale anche se per la sicurezza non bisognerebbe mai essere tirchi :D


Vai a Lidl: se e' rimasto qualcosa, da oggi c'e' un ottimo casco a prezzo irrisorio.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si