primo aprile, lei ti sta chiamando...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
è tempo ormai...
da mesi ti sta chiamando, sfiorando i tuoi istinti.
è pronta... troppo hai aspettato.

è tempo ormai...
ci pensi col trascorrere dei giorni,
la brami ardentemente
e speri che sia la volta buona.

è tempo ormai...
il grigio è passato
ha lasciato il posto ai colori
già ti vedi, pronto ad affrontarla.

è tempo ormai...
lei ti sta chiamando! Cosa aspetti?
...succederanno cose notevoli questo sabato.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella lele!
i casi sono due: o hai trovato della maria veramente buona e te la sei appena fumata, o hai scambiato delle amanite phalloidi per ovuli e te le sei appena mangiate......

mi spiace non poter partecipare al giro epico che ti frulla per la mente, ma approfitto per ricordarti del ns. appuntamento per sab prox (8 apr)
una delle idee sarebbe snow-bike in engadina:sbavon:
ci aggiorniamo sett. prox.
sorry per l'off-topic

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... certo è che la stai proprio anelando eh ???

... E' bello questo entusiasmo
... implica soprattutto dedizione esclusiva alla causa
... un desiderio cosi' anche solo per prendere corpo reclama la mente
sgombra da altri pensieri/occupazioni ...

Ma alla fine dove vai ??? (At)traversi ???

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ma come siete fissati!!
...pensavate davvero che mi riferissi alla bici?
:mrgreen:

caro emanuele,
Il mio DNA mi ha inizialmente fatto pensare a qualcos'altro che ha in comune le lettere iga con il nome dell'attrezzo per il ns amato sport .... ma poi c'è stata questa frase che mi ha fatto pensare ... "il grigio è passato ha lasciato il posto ai colori" ...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Bughi ha scritto:
caro emanuele,
Il mio DNA mi ha inizialmente fatto pensare a qualcos'altro che ha in comune le lettere iga con il nome dell'attrezzo per il ns amato sport .... ma poi c'è stata questa frase che mi ha fatto pensare ... "il grigio è passato ha lasciato il posto ai colori" ...
una tinta? una lampada (integrale)?
Ma ti devo dire tutto????

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
MG66 ha scritto:
Dovrebbero istituire il biker poeticus.:bum-bum-:

Ma per restare in rima dove si va sabato mattina.o-o
In realtà l'idea iniziale era quella di un bel giro in zona alto Lario, ma ho visto le previsioni per sabato ed il tempo non sarà entusiasmante.
Quindi, a meno di improbabili cambiamenti climatici, credo che sia opportuno restare nel Triangolo.
Oggi, osservando le montagne, ho visto che sono pressoché pulite sul versante sud ma sono convinto che ci sia in giro ancora neve: perciò le alternative, per ora, non sono molte.

Per non fare il solito giro che parte da Albavilla, si potrebbe optare per quello che da Canzo sale alla Colma misto asfalto/mulattiera; da qui proseguire fino all'Alpe Spessola (e un po' di neve ci sarà) e poi scendere su Magreglio; successivamente imboccare il sentiero del Tivano e via per la Conca di Crezzo... (niente Monte Megna).

Oppure fare un giro sul Cornizzolo...

Non mi dispiacerebbe anche un giro in zona bergamasca, ma le previsioni non mi invogliano a fare un'ora di macchina per poi rischiare di prendere acqua.

Non mi dispiacerebbe nemmeno la Valsassina, ma i Piani d'Artavaggio sono ancora innevati, quindi...

Se avete altre proposte, sono tutt'orecchi.
Ciao.
Emanuele

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
RS ha scritto:
Montevecchia! :-|

Lo sai che per Lele Montevecchia è da pensionati.

PREVISIONE PER SABATO 1 APRILE 2006
Stato del cielo: su tutta la regione in prevalenza molto nuvoloso. Non sono escluse temporanee schiarite, più probabili al mattino sul settore alpino e dal tardo pomeriggio sulla pianura.
Precipitazioni: nella seconda parte della giornata su pianura e Prealpi deboli sparse, anche a carattere di rovescio, altrove occasionali.
Temperature: minime in leggero aumento, massime in lieve o moderato calo. In pianura minime intorno a 10 °C, massime intorno a 17 °C.
Zero termico: intorno a 2800 metri.
Venti: in pianura deboli variabili con qualche rinforzo, in montagna deboli occidentali.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
e dai....
Montevecchia non mi piace...
e poi rischi di incontrare Connis nascosto dietro qualche siepe con Tom&Gerry...
Io andrei qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38671.
Ciao.
Emanuele

ueee sacrament d'un gratacù! io vado a sciare...la bici la devo ancora spolverare..e poi c'è tutta la settimana per uscire tranquilli...:mrgreen: (ops dimenticavo che nn riuscite:cry: )
ciao

@lele:tieni il cornizzolo per sabato di pasqua(opp. dorsale?)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
connis ha scritto:
ueee sacrament d'un gratacù! io vado a sciare...la bici la devo ancora spolverare..e poi c'è tutta la settimana per uscire tranquilli...:mrgreen: (ops dimenticavo che nn riuscite:cry: )
ciao

@lele:tieni il cornizzolo per sabato di pasqua(opp. dorsale?)
Oh, gratabal!
Sabato prossimo giornata FR....
Sabato di Pasqua sarà ancora troppo presto per una Dorsale completa: c'è in giro ancora parecchia neve.
Vedremo....
Ciao, bilot!
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo