Primo acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


royalize

Biker novus
4/9/06
13
0
0
Salento
Visita sito
ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova (e decente) mtb.
da quello che ho potuto capire, con il mio budget (500/700 euri) posso
permettermi solo una front, che per imparare ad andare ad un certo regime.
Mi piacciono molto le specialized, chiaramente le entry level, cioè la hardrock oppure la rockhopper.
Le cifre richiestemi per le 2 specy sono 530 per la hardrock xc comp e 650 x la rockhopper, sempre senza disco.
Che ne pensate?
Mi conviene aspettare i modelli 2007?
Mi consigliereste qualche sito x lo shop on line specialized?
Avete altre bighe da consigliarmi?



GRazie per la pazienza...;-)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova (e decente) mtb.
da quello che ho potuto capire, con il mio budget (500/700 euri) posso
permettermi solo una front, che per imparare ad andare ad un certo regime.
Mi piacciono molto le specialized, chiaramente le entry level, cioè la hardrock oppure la rockhopper.
Le cifre richiestemi per le 2 specy sono 530 per la hardrock xc comp e 650 x la rockhopper, sempre senza disco.
Che ne pensate?
Mi conviene aspettare i modelli 2007?
Mi consigliereste qualche sito x lo shop on line specialized?
Avete altre bighe da consigliarmi?



GRazie per la pazienza...;-)


prima bici? max 300 euro e usata...

fai come ho fatto io: trovati una hardrock usata a 200 euro (pochi soldi msssima sicurezza), la sfrutti al massimo, capisci se ti piace e poi ti compri qualcosa di adeguato alle tue nuove esigenze e velleità!!!

ciao
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
secondo me se ti puoi permettere una rockhopper 06 non aspettare altro considera che con i nuovi modelli non avrai mai lo sconto così.ho capito che è la prima BICI e quindi che ti frega se è il mod nuovo o no?la prendi ci passi un annetto o due e poi prendi quello che ti si attiene di più
 

royalize

Biker novus
4/9/06
13
0
0
Salento
Visita sito
rr 8.1, dal sito deca, cliccando su taglie disponibili appare:
Taglie e colori
Questo articolo è disponibile nei seguenti modelli :

Taglie S : 1M50-1M65

è errato?
la 9.1 a 999 biammortizzata non è consigliabile? (giusto x info)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Personalmente andrei di decathlon 8.1 (taglia L direi per te, ma sono un po' piccole rispetto alla media delle taglie), poi se trovi una Specy del 2006 a buon prezzo, vai pure.
Se puoi prenderla con i freni a disco te lo consiglio, ma assolutamente idraulici non meccanici.
Il problema dei comndi Dual Control sussistono per i "veterani" che magari potrebbero avere difficolta di adattamento, per i "novizi" non ci dovrebbero essere problemi; tieni presente, però che la Shimano sta ritornando alle origini con i comandi "rapid fire", pertanto potresti avere qualche problema con eventuali ricambi in futuro.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo