Primo acquisto MTB BERGAMO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
io ho noleggiato l'anno scorso, i freni miei e quelli del mio amico erano una cosa che faceva veramente paura :paur:
E per carità, fanno quello che possono, io nonostante fossi appena tornato dal fai della paganella, ho trovato i 2 trail (avert1/2) molto divertenti, quasi identici, ho usato una Focus jam per la prima volta in park, vengo da una crafty da 26kg… mi sono divertito, non pensavo potessi saltare per quasi 10 mt… Forse le dh li sono addirittura sprecate… gli impianti fanno paura, le bici a noleggio pure, però per essere ad 1 ora da casa, va più che bene…
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
E per carità, fanno quello che possono, io nonostante fossi appena tornato dal fai della paganella, ho trovato i 2 trail (avert1/2) molto divertenti, quasi identici, ho usato una Focus jam per la prima volta in park, vengo da una crafty da 26kg… mi sono divertito, non pensavo potessi saltare per quasi 10 mt… Forse le dh li sono addirittura sprecate… gli impianti fanno paura, le bici a noleggio pure, però per essere ad 1 ora da casa, va più che bene…
I trail sono molto divertenti, sono scassati, ma non troppo impegnativi , diciamo che uno spurgo ogni due mesi su una bici da noleggio ci starebbe
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

Classifica mensile dislivello positivo