Primo acquisto gravel

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Alla fine ho optato per le Cannodale Topstone, arriveranno a maggio. Grazie a tutti per i vostri pareri.

Ottimo, anche perchè la differenza più grande non sta ne nel materiale, ne nel montaggio, ma bensí nel prendere una bici che piace.
Buone pedalate
 

PaoloLux

Biker popularis
22/8/19
56
56
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate se riprendo questa discussione ma visto che la bici che ho ordinato
https://www.cannondale.com/it-it/bi...ne-alloy/topstone-ultegra-smu?sku=c15350m10lg
arriverà ovviamente con molto ritardo, mi sono venuti dubbi per quanto riguarda la misura. Ho ordinato una S ma non vorrei che fosse "lunga". Sono alto cm 167 e cavallo 75 cm. Qualcuno può dirmi se sarebbe meglio la XS (sono ancora in tempo per cambiare l'ordine) Grazie in anticipo
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.786
1.117
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Per il tuo cavallo forse la XS è la più indicata, Per due motivi:
Avresti un po' più di fuorisella che la rende più comoda;
è una bici lunga, a meno che tu non abbia le braccia lunghe sulla S avresti una posizione molto allungata.
Anche lo standover sarebbe più corretto per te..
Controlla in ogni caso la lunghezza del tubo sella sulla taglia XS, a volte li mettono più corti.
Comunque anche la S non è che sia necessariamente sbagliata, è una questione di preferenze, probabilmente dovrai mettere una pipa un po' più corta.
 
Ultima modifica:

PaoloLux

Biker popularis
22/8/19
56
56
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Per il tuo cavallo forse la XS è la più indicata, Per due motivi:
Avresti un po' più di fuorisella che la rende più comoda;
è una bici lunga, a meno che tu non abbia le braccia lunghe sulla S avresti una posizione molto allungata.
Anche lo standover sarebbe più corretto per te..
Controlla in ogni caso la lunghezza del tubo sella sulla taglia XS, a volte li mettono più corti.
Comunque anche la S non è che sia necessariamente sbagliata, è una questione di preferenze, probabilmente dovrai mettere una pipa un po' più corta.

Grazie mille per il tuo parere, oltretutto un fuorisella maggiore rende anche la bici più "bella", penso che seguirò il tuo consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo