Cosa consigliereste come taglia a un ragazzo di statura a 1.85 cm? Una Stumpjumper FSR taglia XL può andar bene o è meglio che rimanga su una L?
Grazie
Grazie
la cifra per una full nuova è un pò pochina a mio avviso e rischi di prendere una bici di bassa gamma con componentistica scadente.
Sul nuovo direi Cube XMS a 1299 da gambacicli.it, altrimenti canyon nerve xc 4.0 1199. O un buon usato sul mercatino!
non so quanto costi la spedizione di canyon...Il discorso è proprio: da 1200 in giù.... già CANYON ti offre un'ottima mtb con un'allestimento più che buono.... CUBE nn è male.... Io stavo guardando anche GT: uno xchè ha lo schema I-Drive (che a me ispira molto), e due x il prezzo della Marathon Sport in alluminio.
non so quanto costi la spedizione di canyon...
Se no puoi sforare nemmeno di un euro, c'è l'ormai proverbiale decathlon 9.1
che forcella ha la 9.1?Quoto.
La 9.2 a 1300 fuori budget, la 9.1 750 e magari puoi cambiare forcella e ruote per migliorarla.
a me noTra l'altro il sistema Neuf di Decathlon, ricorda lo schema I-Drive di Gt.
che forcella ha la 9.1?
a me no
In realtà sono molto diversi...
No. Nell'i-drive, il movimento centrale è svincolato sia dal carro che dal triangolo principale (nel senso che si può muovere rispetto ad essi). Se ho capito bene serve a ridurre il kickback. Il neuf invece ha l'eccentrico che però penso serva principalmente a ridurre il bobbing, anche se non sono sicuro.La 9.1 monta la Tora 302 cl da 120, se non ricordo male ad aria.
L' I-Drive non lavora su cuscinetto eccentrico come il Neuf? o-o
No. Nell'i-drive, il movimento centrale è svincolato sia dal carro che dal triangolo principale (nel senso che si può muovere rispetto ad essi). Se ho capito bene serve a ridurre il kickback. Il neuf invece ha l'eccentrico che però penso serva principalmente a ridurre il bobbing, anche se non sono sicuro.
La tora è un'ottima forca, secondo me.
Coi soldi risparmiati piuttosto che comprare la tora, ci farei i pranzi ai rifugi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?