Primo acquisto entry level

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simis

Biker novus
6/4/10
6
0
0
Sanremo
Visita sito
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, sto per acquistare una mountain bike front e vorrei alcuni consigli.
Facendo un giro per i negozi della mia zona (Sanremo) mi hanno offerto queste bici:
Bottecchia FX 500 239 euro link
Specialized Hardrock 400 euro con accessorini vari(contakm borraccia, primo tagliando) link
GT Aggressor 299,00 link
GT outpost disc 349,00 link
Atala stratos 215,00 link
Atala Replay 269,00 link
Giant boulder 369,00 link

Considerando che io vorrei rimanere sui 300 euro di spesa cosa mi consigliate ?
Sapete eventualmente indicarmi un negozio online che mi possa vendere una buona entry level sui 300 euro ?
Grazie in anticipo per le risposto e complimenti per il forum !!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, sto per acquistare una mountain bike front e vorrei alcuni consigli.
Facendo un giro per i negozi della mia zona (Sanremo) mi hanno offerto queste bici:
Bottecchia FX 500 239 euro
Specialized Hardrock 400 euro con accessorini vari(contakm borraccia, primo tagliando)
GT Aggressor 299,00
GT outpost disc 349,00
Atala stratos 215,00
Atala Replay 269,00
Giant boulder 369,00

Considerando che io vorrei rimanere sui 300 euro di spesa cosa mi consigliate ?
Sapete eventualmente indicarmi un negozio online che mi possa vendere una buona entry level sui 300 euro ?
Grazie in anticipo per le risposto e complimenti per il forum !!
Se riesci a mettere i link riceverai più suggerimenti
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, sto per acquistare una mountain bike front e vorrei alcuni consigli.
Facendo un giro per i negozi della mia zona (Sanremo) mi hanno offerto queste bici:
Bottecchia FX 500 239 euro link
Specialized Hardrock 400 euro con accessorini vari(contakm borraccia, primo tagliando) link
GT Aggressor 299,00 link
GT outpost disc 349,00 link
Atala stratos 215,00 link
Atala Replay 269,00 link
Giant boulder 369,00 link

Considerando che io vorrei rimanere sui 300 euro di spesa cosa mi consigliate ?
Sapete eventualmente indicarmi un negozio online che mi possa vendere una buona entry level sui 300 euro ?
Grazie in anticipo per le risposto e complimenti per il forum !!
Tra quelle postate andrei di Specialized,mi sembra montata meglio delle altre
Ciao!!!
 
M

miki69mv

Ospite
io personalmente non ci vedo tutta sta gran qualita' in queste fascie di bike, ma pero' una bella diferenza nel prezzo, quindi se dovrei segliere con li budget che hai ( gusto personale ovviamente) starei sulla atala replay mi piace come grafica, è in 2° posto la bottecchia.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io prenderei specy però mi piace molto esteticamente la giant prova a guardare anche la bianchi doss 4600 io ci faccio di tutto lo da un anno va benone ora la cambio pero lo pagata poco...250 euro perche c'erano gli incentivi statali senza costava 360...
 

simis

Biker novus
6/4/10
6
0
0
Sanremo
Visita sito
io prenderei specy però mi piace molto esteticamente la giant prova a guardare anche la bianchi doss 4600 io ci faccio di tutto lo da un anno va benone ora la cambio pero lo pagata poco...250 euro perche c'erano gli incentivi statali senza costava 360...

La doss 4600 non la trovo , mi sa che non la fanno più
In effetti la specialized è quella che dal vivo mi è sembrata la migliore , anche se è un po fuori budget
 

Classifica mensile dislivello positivo