Se puole essere utile!!!!!!
Arrivano le ebike Bosch con 190 km di autonomia
Il motore Classic+ della bici in foto è stato sostituito da Bosch nel 2013
I 190 Km si fanno solo viaggiando a 27 Km/h (con il motore spento)
"Puole" essere utile?
Se puole essere utile!!!!!!
Arrivano le ebike Bosch con 190 km di autonomia
Rimango alla finestra
Io non capisco perché c'è gente che continua solo a rompere i cosidetti agli altri..
Lucky day, scelta la tipologia di bici, e una 29 front va benissimo, secondo me non formalizzarti troppo sul marchio. Se vuoi essere certo di fare 100 km opta piuttosto per batterie capienti da 500 o più wh. Non scartare le focus jarifa che ne ha 600.ad esempio o la Giant che ha Yamaha e 500 wh di batteria.
Sono bici fuori dal coro, io le prenderei solo per avere quello che gli altri non hanno. Se non ti piacconto i kit non insisto, io non li vendo.
Ho ancora 2 dubbi... e scusate la banalità!
Nei percorsi che faccio, purtroppo è facile bucare a causa di certe spine.
Si possono montare i tubeless anche su una una mtb elettrica?
Spegnendo il motore elettrico diventa come una muscolare?
Grazie.
Grazie per i consigli.
Esteticamente preferisco le haibike.
Che differenza c'è fra le Sduro e Xduro?
In generale è meglio il motore Bosch o Yamaha?
Grazie ancora per il vostro tempo
Tutti i motori Bosch all'anteriore hanno un solo pignone.Ancora una domanda... sul cambio!
Haibike e ktm hanno sull'anteriore un solo pignone o tre?
Grazie.
Per quanto riguarda la doppia sul Yamaha, non è che serve a molto, a meno di sbloccare la v. Max. Già con la corona piccola si superano ampiamente i fatidici 25 km h,
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la doppia sul Yamaha, non è che serve a molto, a meno di sbloccare la v. Max. Già con la corona piccola si superano ampiamente i fatidici 25 km h,
Certo, ma non è la discriminante ad esempio rispetto al Bosh, se c'è la usi, ma tra avere la doppia o una forca migliore meglio scegliere la forca, sempre secondo meBeh, è una valutazione un pò troppo soggettiva; anche se con il motore limitato a 25 Km/h è sempre una bici e ci saranno le occasioni in cui i rapporti della doppia possono servire: ad esempio in discesa o in piano se non vuoi alzare la cadenza........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?