Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ho capito ma posso spendere 5000 euro per una bike se ancora nn so che percorsi potrò fare? per utilizzarla solo di domenica e per avere 20 anni e un lavoro che mi da 100 euro a settimana?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho capito ma posso spendere 5000 euro per una bike se ancora nn so che percorsi potrò fare? per utilizzarla solo di domenica e per avere 20 anni e un lavoro che mi da 100 euro a settimana?

no no...non mi sono spiegato: fai benissimo a spendere quella cifra, è quella che + o - ho investito anch'io per l'acquisto della mia prima biga. Quello che volevo dire è che non è che cube per 450 euro ti da la biga da 8,5 kg. (visto che hai esagerato tu con i 5000 euro esagero anch'io con il peso) In ogni caso non capisco la coerenza del tuo pensiero e cioè: se ti serve la bici domenicale secondo te i 14 kg. la rendono incompatibile con questo tipo di utilizzo?
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
sinceramente nn lo so.. visto che questa è la mia prima bici.. quelle di prima pesavano dai 18 kg in su.. ed erano di terza-quarta mano..
poi ho considerato che quando sono andato a madonna di campiglio facendo un escursione in mtb mi hanno fatto provare bici veramente leggere e ci sono rimasto.. ovviamente mi sono dovuto accontentare di quella che ho ordinato e finchè nn la proverò nn saprò quanto sarà adatta a me.. spero solo di trovarmi bene e per quello che ci dovrò fare, divertirmi il più possibile..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sinceramente nn lo so.. visto che questa è la mia prima bici.. quelle di prima pesavano dai 18 kg in su.. ed erano di terza-quarta mano..
poi ho considerato che quando sono andato a madonna di campiglio facendo un escursione in mtb mi hanno fatto provare bici veramente leggere e ci sono rimasto.. ovviamente mi sono dovuto accontentare di quella che ho ordinato e finchè nn la proverò nn saprò quanto sarà adatta a me.. spero solo di trovarmi bene e per quello che ci dovrò fare, divertirmi il più possibile..

vai tranquillissimo, io con la bottecchia ci ho fatto di tutto! :celopiùg:
 

killin

Biker novus
1/10/09
9
0
0
Arsago Seprio
Visita sito

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Io inveve ho acquistato una mtb a 240 euro, forcella ammortizzata, cambio shimano alvis in alluminio. Non ho speso tanto perchè non so il tempo che abbia poi per andarci. La domenica ora mi diverto, e dopo 150 km mi sono accorto quanto cambia una bici.... Infatti ad aprile intendo cambiarla. Non voglio spendere fortune, mi voglio tenere sotto i 1000 euro. Ora c'è mio parente che vende questa, http://www.subito.it/olympia-car-bone-viterbo-7786059.htm come vi sembra? Unico neo che trovo sono i freni a disco mancanti. Si possono montare in secondo tempo?
 

gioio88

Biker novus
22/9/09
8
0
0
como
Visita sito
arrivata sabato e provata stamane...la cube è bella leggera,ha dei freni belli potenti che però son graduali, non inchiodano subito, la forcella è una bomba, in discese abbastanza tecnhiche tra sassi e fondo sconnesso,ammortizza molto senza scomporre la stabilità della bici,poi che dire anche l'occhio vuole la sua parte e questa cube me la guardano tutti! CMQ DI SICURO PER GLI INDECISI, POSSO DARE UN PARERE POSITIVO PER LA CUBE.!
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
il cambio com'è? I Rapporti consentono sia di camminare nelle piane, che andare agili in salita? Quanto costa e dove la vendono? Intanto che attendo delle risposte per il mio post precedente.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

ComptonX12

Biker novus
28/9/09
20
0
0
Chieti
Visita sito
Ciao a tutti
Mi sto disorientando (si fa per sparare cazzate...) per l'acquisto di una nuova graziella da utilizzare polivalentemente.Il mio budget va dai 5 ai 10 ? che dite ce la faccio a prendere qualcosa di decente magari con i freni a piede?
Avete qualche strada da propormi?
Girando qua e la ho trovato molte bici interessanti però francamente faccio fatica a scegliere perchè sono tutte merdose. Tanto per dirne alcune grazielle...galant...chiordia ecc ecc...

Aspetto vostri inutili consigli :)
ben detto...bella domanda sulle city bike mi hai disorientato completamente:smile: vai a un altro forum a fà stè domande del ca*******************************************[FREECASTER][/FREECASTER]
 

tucano1

Biker novus
17/10/09
11
0
0
Monopoli
Visita sito
scusate vorrei un consiglio, pratico bici da corsa, il mondo delle mtb è per me sconosciuto, vorrei chiedervi con un badget di euro 400-450 cosa posso prendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo