La scheda tecnica l'avevo già vista (comunque fa comodo per eventuali altri pareri), e confermo quanto detto prima.Ciao,
Grazie e scusami agevolo scheda tecnica
...
Ti ringrazio.La scheda tecnica l'avevo già vista (comunque fa comodo per eventuali altri pareri), e confermo quanto detto prima.
Montaggio in linea con la fascia di prezzo. A poco meno di 1000€ è normale trovare bici con l'nx 1x12 e forcella ad aria entry level.
Cercando forse potresti trovare qualcosina di lievemente migliore e/o un pelo meno costosa...
In genere fermarsi alla prima bici vista non è consigliabile, a meno che non sia un affarone da non farsi scappare.
La scelta se front o full è questione soggettiva. C'è chi con la front fa tutto, chi non rinuncerebbe mai ad una full...Ti ringrazio.
Stamattina sono andato a vedere anche decathlon e ho provato queste due
BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Front
€ 999,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Front - ROCKRIDERwww.decathlon.it
BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Full Suspended rosso-nera
€ 1.199,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 100 29" Full Suspended rosso-nera - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Devo dire che la xc 100s a 1299 mi stuzzica molto perché mi è sembrata versatile per uno come che ancora non sa bene a quali tipo di percorsi avrà più piacere di dedicarsi.
Io le ho provate entrambe di amici senza avere le competenze per capirne le differenze al di là del semplice feeling che però è influenzato da quel specifico giro fatto che magari si adatta a una tipologia o all'altra.La scelta se front o full è questione soggettiva. C'è chi con la front fa tutto, chi non rinuncerebbe mai ad una full...
Il blocco al manubrio personalmente lo reputo ininfluente.....
Ho visto però che si può bloccare da manubrio rendendola più rigida magari nei tratti più puliti, raccordi asfaltati o strade bianche.
Mi dà più sensazione di versatilità.
Le MTB Decathlon sono molto concorrenziali. Poi c'è da vedere quali sarebbero le alternative. A volte si trovano prodotti non molto più costosi anche nei negozi. Altre assolutamente no, prezzi inarrivabili.Comunque questi prodotti decathlon sono validi o per dire o sovraprezzati per telaio e componentistuche utilizzate?
no, anzi....nella maggioranza dei casi sono sottoprezzati rispetto alla concorrenza....a meno di trovare particolari offerte dai rivenditori ma la vedo duraComunque questi prodotti decathlon sono validi o per dire o sovraprezzati per telaio e componentistuche utilizzate?
Ti ringrazio, avevo il dubbio che avessero prezzi di mer sto allineati ma componenti più scadenti.
Per esempio la full ha la forcella della MANITOU e ne leggo un gran bene e anche la trasmissione Sram leggo che è ottima, l'unica cosa sono un po' i freni che sono loro by Tektro che mi lasciano un po' perplesso.
Poi non so quanto possa valere la pena fare upgrade successivi su questo telaio e se comunque sono necessari.
ciao,Anche io ho avuto la tua impressione, a parte le crattreistiche tecniche del telaio (che su una full sono ancora piu rilevanti) che difficilmente possono essere valutate a occhio da non esperti, mi sembra che la bici inquesione abbia componentisitica di buon livello, anhce peso interessante, sicuramente senza confronti nel rapporto qualità prezzo, unico neo sembrano i freni tektro di cui non mi sembra si parli benissimo...
Forse non sai bene come funziona un forum, ma una delle regole base è che le domande si fanno una volta sola e in un solo posto, quello più adeguato.....
attrendo vostre risposte
grazie 1000
come appena risposto nell'altra sezione chiedo scusa... hai ragione non so come funziona pensavo di entrare nelle varie discussioni per vedere le opinioni degli utenti.. e per poi arrivare ad una decisioneForse non sai bene come funziona un forum, ma una delle regole base è che le domande si fanno una volta sola e in un solo posto, quello più adeguato.
Hai già aperto una discussione a proposito, deve bastare quella, non puoi ripetere la stessa domanda ovunque.
Ciao Ragazzi, sono un novellino, ma di brutto nel mondo MTB.
Sto per acquistare la mia prima bici e sono molto orientato verso una Cube Reaction PRO 2019.
Ho un dubbio sulla taglia: sono alto 177 cm e ho 83 cm di cavallo.
Secondo voi una 17 come mi consiglia il negoziante può andare bene?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Grazie,Le misure non me le ricordo, ma così a naso direi che è piccola, se non sbaglio sui modelli da 29 la taglia 17 era la più piccola disponibile.
Grazie,
allego la tabella della bici. Speravo di poter acquistare la 17. Il prezzo è molto allettante.
Su alcuni siti di vendita online inserendo i mie dati d'altezza e cavallo mi viene indicata la 18' con ruote da 27,5.
Alcuni miei amici mi dicevano che con una bici un po più piccola sarei stato più 'reattivo' (che mi viene un po da ridere).
Help me please....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?