Anche se sembra un buon affare eviterei le bici marchiate deca... Su una bici come quella ogni soldo che vai a spenderci come upgrade è buttato... Io ho comprato giusto la settimana scorsa una CUBE che era in vendita qui sul mercatino. L ho vista di persona, provata e presa e me la sono portata a casa a 470... Non è l ultimo modello ma è in carbonio e con una buona forcella... Spulcia il mercatino di MTB e aspetta un po' ogni giorno caricano decine di bici... Tra quelle potrebbe esserci la tua. :)
Sent from my Nexus 5 using
MTB-Forum mobile app
Classico commento assolutamente inutile e fuorviante.
Con quel budget e sul nuovo Deca ad oggi (senza contare l'on line) è la scelta assolutamente migliore e corretta!
Il discorso che fai tu avrebbe avuto un senso se tu non avessi specificato il marchio..."non ti consiglio nessun marchio nuovo con quel budget" ma detta così è la solita farse inutile o di chi non ci capisce assolutamente niente di biciclette, o di chi ci capisce ma gli piace denigrare Decathlon.
Rispondo all'utente:
500 Euri per una MTB sono veramente pochi, se vai su marchi famosi ti danno un mega cancello, se vai su decathlon ottieni un cancello leggermente migliore, chiaramente un mezzo dove comunque ci potresti fare una MTB leggera senza spingerti su terreni molto impervi, o almeno farlo con molta prudenza.
Lascia fare i commenti di chi scrive sul loro sito, fidati più dei commenti dei possessori qui sul forum, basta che cerchi.
Alternativa suggerita: usato
Ottima alternativa se ci capisci e se hai un si vende di cui ti fidi, in entrambi i casi potresti ottenere un buon mezzo, magari 26 e quindi superdeprezzato.
Se non riesci ad alzare il budget l'usato è anche il mio consiglio, almeno una forca ad aria per come la penso io la vorrei sulla mia MTB, ma come dicevo con l'usato devi fare tanta attenzione...revisioni e sostituzioni sono all'ordine del giorno e non ha nessuna garanzia
ciao
sid