• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Primo 29er Evangelist Meeting 23-24 maggio 09

Dove preferiresti che avvenisse il primo 29er Evangelist Meeting

• Finale Ligure, in concomitanza con la 24H di Finale

Voti: 0 0,0%
  • Isola d'Elba

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ho votato finale perchè all'elba tagli fuori molta gente che non ha volgia di sbattersi a prendere il traghetto.
Poi la 24H è già un'evento con il pieno di gente per cui un successo garantito.
Unico consiglio: bisognerebbe allestire un percorso di prova al di fuori del giro della gara, così chi prova non ha l'obbligo di fare la gara e non ha il problema di dover superare troppe 26er...
Io ci metto la mia stumpy ht (naturalmente 29)

Fabio

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

conosco quella zona benissimo e di percorsi lì attorno ce ne sono moltissimi, uno meglio dell'altro e senza neanche fare 500 metri. Questo è uno dei vantaggi, oltre al fatto di non rischiare di finire la birra. Spero poi che l'evento coinvolga altri distributori e che la rosa di 29er da provare sia davvero ampia.
Queste sono tutte cosine che anche a me fanno preferire Finale (oltre ad un paio di questioni affettive).
L'Elba comunque l'ho girata a piedi e credo proprio che valga la pena di una bella visitina con una 29er!
Ci voglio tornare.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
L'Elba comunque l'ho girata a piedi e credo proprio che valga la pena di una bella visitina con una 29er!
Ci voglio tornare.

Merita, merita anche l'Elba, ma per un ritrovo mi sembra più adatto finale.

L'ultima volta che sono stato all'elba in bici (2005) avevo trovato molti sentieri poco manutenuti e mi sono perso più di una volta in sentieri che pochi anni prima erano messi meglio. Bisognerebbe sentire la voce di qualche local.

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito
Ehh beh, a me non cambia molto tra finale e l'elba ma ho votato finale ho come la vaga sensazione che possa essere più comodo.
Poi sulla parola credo a tutti sul fatto che entrambi i posti siano validi....
... ma se la mettete sul fare sagra, birra hostess e braciola non si può mancare!!
o-o

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

mmm.. si potrebbe anche eleggere Miss 29er... ovviamente quella carina ma con le ... 'ruote' più grosse.

no, come non detto, rischiamo di degenerare.

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito
ecco..siamo GIA' degenerati!! No, se facciamo a finale potremo fare una gara di bellezza tra le 29er, facendo una votazione tra 5 bici e vedere cosa ne pensa la gente.

Sicuro che non avanzeranno un paio d'ore per fare quattro palette e mettersi a votare qualche miss?
A mio parere si può fare... se non hai intenzione vorrà dire che consumeremo più birra e braciole.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sicuro che non avanzeranno un paio d'ore per fare quattro palette e mettersi a votare qualche miss?
A mio parere si può fare... se non hai intenzione vorrà dire che consumeremo più birra e braciole.

beh, io tutto non riesco a fare, ma se qualcuno vuole accollarsi l'onere di organizzare il concorso, procurare i premi e selezionare una dozzina di ragazze io proprio non ho nulla in contrario. Scrivetemi che si puo'parlarne.
Io personalmente non potrei perche' potrebbe avere qualcosa in contrario mia moglie...

A proposito, ma in questo forum ragazze ZERO?!

Johnny29er

Biker superis
Crest di alla signora che il lavoro è lavoro!ahahahah

Donne ne abbiamo una che ne fa per cento, per capacità tecniche, gambe, premi e dolcezza!!!se riuscirò a venire a Finale mi auguro di riuscire a conoscere la mitica Galadriel!!!!

youbike

Biker serius
30/8/08
104
0
0
Città del vino.
Visita sito

Certo che vuoi fare le cose in grande tu!
Io di riflesso avevo pensato a qualcosa di più improvvisato tipo, ci sistemiamo in angolino strategico dove passa parecchia gente, piantiamo un due tavolini e con paletta in una mano e birra nell'altra ci si mette a tirare voti sui/sulle passanti.
Mi rendo conto che forse è un pò una trollata ma vuoi mettere il divertimento? IMHO (visto i precedenti su altri topic )

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
VENDUTA!!!

grande idea, poca spesa tanta resa!!

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
L'Elba è fantastica ma ho votato Finale perchè non ci sono mai stato.
Se fate una squadra per la 24H e c'è un posto libero io ci sono, mhhh....... però forse preferisco "spalettare voti" con birretta in mano.

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
1st 29er Evangelist Meeting... ci vorrebbe anche un logo giusto!!

Facciamo un concorso per il logo? Metto in palio una forcella rigida in carbonio 29er!

Data di chiusura del concorso...30 novembre 08.

@ Crested:
...visto che sarò a casa in convalescenza ancora un paio di settimane, hai qualcosa in mente per il logo? O meglio, pensavi ad un singolo brand tipo quello di niner o ad un logo inteso come simbolo+speech dell'evento? Oppure ancora, non c'hai tempo e non c'hai pensato e quindi noi si fa a qualcosa e poi si vedrà?
ciao

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Hey Mart!

No, per il Logo non vorrei fare un logo Niner ma una cosa per il movimento 29er, quindi che non richiami un marchio in particolare.
Vorrei fare delle T shirt dell'evento e mi paicerebbe un logo sintetico ed elegante, adatto ad essere portato sempre.

raga, l'elba è sicuramenti meglio x logistica e ambiente! fidatevi!!! ma finale ha una risonanza maggiore, è già un avvenimento internazionalmente importante, e li si avrebbe più visibilità.
poi se l'interesse cresce, e crescerà, e vogliamo creare un pò di ividia, organizzeremo un'elbata come si deve......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo