Primi Trick BMX Street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Stiamo parlando di trick D: Mamma mia non è che ci stiamo raccontando che pizza abbiamo mangiato l'ultima volta D: Vedi di non portare tu tutto questo OFF TOPIC dato che stai iniziando a fare il precisino ;)

(Se ti piace far cagnara con l'utenza puoi risparmiartela)
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
poi scusa mitsu, invece di scrivere quei messaggi sterili perchè non dai qualche consiglio costruttivo se sei più esperto di noi..

la storia che lo spazio sul web si paga mi sembra assurda.. mai sentita su nessun forum..

mi sembri mia nonna quando da piccolo mi rompeva le palle di spegnere le luci in camera perchè la corrente si paga..
ok, ma non è che su un forum puoi stare li a contare le lettere per fare economia..
;)
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Non essendoci un topic non potete andare OT, questo ve lo concedo.
Ma le vostre sono esperienze - che non sono proprio esperienze - che non danno nulla alla comunità del sito, e sopratutto sono info che sono in altri centinaia di thread in giro.

Ergo, non fate pagare agli admin spazio se scrivete cose personali in 2.
Poi come volete,tanto i mod non intervengono da un po'.
Il culo che mi hanno fatto su altri forum per ste cose...

A meno che non fai un forumfree, i domini si pagano, ecco perchè le pubblicità, o almeno penso funzioni così con vBulletin.
 

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Dato che qui ci stiamo consigliando e stiamo parlando di ''far pratica'' dato che nessuno di bravo interviene ad aiutarci, PERCHE' TU CHE FAI L'ESPERTO NON CI CONSIGLI QUALCOSA? SEMBRA CHE NE SAI MOLTO DI BMX E DI FORUM DATO COME PARLI ;)
Oppure stai solamente leccando il culo per essere nello staff? Ti prego, rompi le balle a qualcun'altro, ma non a noi che stiamo provando a crescere in questo meraviglioso sport.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Vi sto dicendo che quello che state facendo NELLE REGOLE DEL FORUM non si fa.
Fine.

Potete andare avanti, visto che di quello di cui parlate non c'è nulla da aggiungere.
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
nello ti quoto alla grande, anche a me questa discussione è utile e visto che sono alle prime esperienze qualsiasi informazione è preziosa..

mitsu, se ti da fastidio questa discussione ignorala, tanto non hai scritto una virgola di costruttivo; pensa che bello per noi che siamo alle prime armi dover perdere tempo a scrivere per rispondere ai tuoi interventi inutili invece di scambiarci opinioni, consigli o idee.
in fondo anche gli altri esperti del forum non sono ancora intervenuti, quindi ben venga se le discussioni almeno noi due diretti interessati ce le stiamo riscaldando pian piano aiutandoci a vicenda.

p.s. da come ci hai ripresi per lo spazio che si paga pensavo che almeno fossi il padrone di casa qui.. invece sei un utente qualunque.. se ci fossero problemi penso che qualche mod sarebbe già intervenuto(giustamente)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Come al solito non c'è sordo peggiore di che non vuole ascoltare.
Mitzu non ha detto niente di sbagliato e l'ha fatto anche con molto garbo e di tutta risposta gli avete dato del lecca culo.
Questa discussione è inutile come la laurea della Tommasi e lo dimostra il fatto che ce ne sono molte altre uguali.
esempio:
CLICK 1
CLICK 2

PS. Visto che non vorrei mai che rimproveriate anche me, perchè sono intervenuto nelle vostra importantissima discussione inutile senza darvi un consiglio, vi dico:
Siete voi a dover cercare le risposte e non aprire topic alla "pene di segugio" sperando che vi piovano addosso i consigli giusti.
Questo forum sta qui da un bel pezzo ed è stato detto tutto e di più sulle bmx, sul dirt e sullo street, da quali scarpe usare a come chiudere backflip, e la gente non viene qui per ripetere alla nausea qual'è il movimento corretto per un bunyhop (ad esempio).
Quindi qualsiasi sia il vostro dubbio amletico del giorno basta cercare la risposta per trovarla. Niente male come consiglio eh?! ;-)
 

booz

Biker velocissimus
ps: nessuno interviene su questi topic ( neanche i mod.) perchè questa sezione del forum è infarcita di nullla...il vuoto spinto...
topic inutili,che complicano la ricerca di qualcosa di utile aumentando all'infinito il volume dei messaggi senza dire nulla...
il tutto alimentato dagli utenti che sistematicamente spariscono dopo l'entusiasmo iniziale..volete consigli? su che? sulle scarpe consumate? sulla passeggiata la sera contro la sciatica? sulle manopole?
eccone uno giriamo di più ciarliamo di meno...
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
eccoli qua i santoni..
visto che secondo voi è inutile come discussione cosa la seguite e rispondete a fare????

cosa dovremmo fare? leggerci 2000 pagine per trovare qualche informazione?
io sinceramente non ho tempo di leggermi tutto il forum.. se qui la situazione è questa basta dirlo che io mi dirigo altrove..
ma vedi te se devo sentire certe sparate da gente che ad andare bene ha la metà dei miei anni e si sente un super uomo..vi consiglio di tenere basse le vele che anche se sapete due cazzate in più sulle bmx nella vita reale vi posso insegnare molte più cose di quelle che immaginate..

comunque la richiesta ora è semplice, chi trova la discussione inutile eviti di postare visto che per noi lo è e vorremmo che non venga inquinata dal texas ranger di turno che pensa di sapere tutto della vita quando ancora chiede il 5 euro alla mamma per andarsi a comprare il gelato.

se poi qualche mod pensa che sia il caso di chiuderla accetteremo la cosa e in caso IO mi sposterò su un'altro forum.
 

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Che palle oh, In ogni community deve esserci sempre il rompi cazzo? se siamo nuovi, non sappiamo.. avremo anche sbagliato ma DEVE OGNI SINGOLO ELEMENTO CHE VEDE QUESTO TOPIC ROMPERCI IL CAZZO? BASTA UNO.

SCUSATECI SE NON SIAMO ALL'ALTEZZA, FORSE MAGARI VOI APPENA ENTRATI IN FORUM ERAVATE GIA' I ''PRO'' DEL GRUPPO? SAPEVATE GIA' MUOVERVI E COME POSTARE I NUOVI TOPIC? ABBIAMO CAPITO BASTA D:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
1 Nellock modera il linguaggio
2 Palla-8 se sei così maturo e scaltro dovesti accettare i consigli e non fare il veccrhio volpone di turno.
Ps. Io Ho 24 e i 5€ per il gelato non lì chiedo più da 10 anni ormai, e Booz ne ha quasi 40 e provvede ai bisogni dolciari di una famiglia intera.
Evita di fare il "so tutto io" di turno.
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
ascolta, padre pio, se la discussione non ti aggrada sei pregato di cambiare aria.
se arriva un moderatore a dire che siamo OT è un conto, altrimenti fino a prova contraria siete voi che siete OT e ci state inquinando la discussione.
io e nello non siamo in questa discussione per fare la gara con te e la tua fidanzata a chi ce l'ha più lungo, quindi ti chiedo cortesemente di evitare di postare qui, altrimenti per forza di cose la discussione andrà in vacca con uno dei soliti ridicoli litigi via internet.
ok?
CIAO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo