Primi Trick BMX Street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Marco e pratico Street da quasi un mese.. Dalle mie parti è sconosciuto questo tipo di sport perchè di Bmx ''decenti'' qui non se ne vedono (Girano solo cose da supermercato..) Io ho aquistato una Night Prowler dell' EASTERNBIKES. Ho iniziato subito a provare qualche bunnyhop e fakie.. Siccome non ho amici che mi possono aiutare che conoscono questo sport, mi affido a voi se potete darmi qualche consiglio su che trick nuovo da provare (Magari anche qualche consiglio per eseguirlo!).
Sottolineo che per ora sono a livello principiante! Ho chiuso solo 2 fakie e Bunnyhoppo circa 20cm.


Ecco la mia bimba:
306796_398285696886934_1266651954_n.jpg
 

enry94

Biker popularis
5/6/11
61
0
0
Bologna
Visita sito
ah sisi se riesci puoi farcela! feeble o double peg non dovrebbero essere difficili...anche se io non ci riesco ahah
se no potresti provaredei footjam to fakie in una discesina...io mi diverto un sacco a fare dei fakie belli lunghi!
 

Nellock

Biker novus
4/9/12
31
0
0
Venezia
Visita sito
Solo 2 fakie ne ho chiusi fin'ora.. Non mi trovo facendo footjam perchè tipo mi sbilancio...
Per adesso con Footjam mi diverto a fare senza una mano o toccando il copertone
Questo sono io:
249756_412534638795373_1996494374_n.jpg
557429_404379682944202_761911795_n.jpg




Ma diciamo che sono un pò trick inutili....
 

8-BALL

Biker popularis
4/9/12
54
0
0
rho (milano)
Visita sito
così senza freni e senza protezioni vuoi imparare??
bello avere 16 anni.. io sono già tutto rotto, se dovessi cadere senza protezioni poi mi toccherebbe stare sul divano un mese tra aulin e voltaren.. hahahaha
comunque bravo.. non mollare e soprattutto divertiti..