Primi 40 km !!! Costeggiando Naviglio e Adda

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
urca posti a me sconosciuti. andro' a cercarli. grazie per le info. in caso sei da quelli parti e vedi uno che una garyfisher nera e casco giallo-nero .. c'est moi

Irek

Biker novus
10/6/12
35
0
0
39
Fara Gera d'Adda
Visita sito
yess capitooo!!! il viottolo della pora cà è quello che fai attraversando prima un parcheggio a sassi (dove fanno il fara rock...) vai vai vai ed esci al traversino a cassano?? mentre quello che ti porta a vaprio anche li devi attraversare un bel boschetto.. onestamente ho un po paura a passarci da sola.. la mia amica non ha la bici ammortizzata ma una classica MTB dite che ce la può fare egualmente???

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
yess capitooo!!! il viottolo della pora cà è quello che fai attraversando prima un parcheggio a sassi (dove fanno il fara rock...) vai vai vai ed esci al traversino a cassano?? mentre quello che ti porta a vaprio anche li devi attraversare un bel boschetto.. onestamente ho un po paura a passarci da sola.. la mia amica non ha la bici ammortizzata ma una classica MTB dite che ce la può fare egualmente???
ma guarda lo fai tranquillamente anche senza ammortizzatori pero' ti ripeto per 5 min max di single track non ne vale la pena perche' e' pieno di rovi.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
vista la caldazza, si pedala tra le 7 e le 10 di mattina; poi diventa pesante...
fatta opera di disboscamento a mano strappando gli arbusti che ostruivano la traiettoria sulla discesina incazzatina a Concesa; ecco xchè i biker mettono i guanti integrali...:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo