Primi 40 km !!! Costeggiando Naviglio e Adda

Irek

Biker novus
10/6/12
35
0
0
39
Fara Gera d'Adda
Visita sito
Sabato mattina la mia prima uscita!!!! Divertentissimoooo!!!! Fara Gera d'Adda/salita di Groppello/dx sul Naviglio/uscite al ponte di Canonica d'Adda/giù per la ex cartiera di Vaprio/Concesa (uscite al santuario)/Trezzo (centrale enel+ghiacciolo al chiosco :up:) e da qui abbiamo proseguito ancora per un pezzo poi ritornate!!!

Velocità di crociera dai 18 ai 21 km/h!! Percorso molto semplice!!
Discesa di Groppello giù a palettone a 40.7 km/h!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Sabato mattina la mia prima uscita!!!! Divertentissimoooo!!!! Fara Gera d'Adda/salita di Groppello/dx sul Naviglio/uscite al ponte di Canonica d'Adda/giù per la ex cartiera di Vaprio/Concesa (uscite al santuario)/Trezzo (centrale enel+ghiacciolo al chiosco :up:) e da qui abbiamo proseguito ancora per un pezzo poi ritornate!!!

Per adesso può bastare...ma c'è altro di più "gustoso" nei dintorni...;
BENVENUTA TRA NOI BIKERS!
ciao

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

Spettacolo! Bel giro, cavolo mi hai ricordato i luoghi della mia infanzia in mtb :) nn ci vado da tantissimo tempo e mi piacerebbe proprio tornarci. Mi hai fatto venir la voglia!:mrgreen:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
lo faccio sempre infrasettimanale come allenamento partendo pero' da treviglio. se ti vuoi divertire un pochettino appena passi il secondo ponte da fara per andare sull'adda sulla tua destra c'e' un single track niente niente male. ti porta fino a vaprio con una bella discesa .... da mozzafiato!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
da casa mia acassano sono 26km, io si solito arrivato a cassano torno verso casa prendendo la muzza.. invece per provareil tuo giro dovrei continuare a seguire l'ultimo pezzettino di naviglio praticamente.. solo che i km poi iniziano ad essere tanti!!!!

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/RobertoAglieri/2vbs612evu8plupm[/URL]

Oggi la Muzza era bella piena. A Cassano scolmava sulla massicciata, alla stazione tutto transennato per lavori... volevo farla, son tornato mesto mesto lungo la Martesana... ma va bene uguale, son uscito alle 7 e 20 per evitare il caldo e ne e' valsa la pena!

Irek

Biker novus
10/6/12
35
0
0
39
Fara Gera d'Adda
Visita sito
C:\Documents and Settings\Roberto\Desktop\BIKE\DCS02036

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
lo faccio sempre infrasettimanale come allenamento partendo pero' da treviglio. se ti vuoi divertire un pochettino appena passi il secondo ponte da fara per andare sull'adda sulla tua destra c'e' un single track niente niente male. ti porta fino a vaprio con una bella discesa .... da mozzafiato!

per essere carino è carino..solo che pieno di rovi e di quelle ragnatele
infinite...(dovrebbe essere un ragno parassita) che ti riempiono proprio appena ci passi..almeno..fino a poco tempo fà era così...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
da fara dopo il secondo ponte (non di legno se ricordo bene) sulla dx c'e' un single track "nascosto" che appunto come dice ramingobob e' pieno di rovi. si puo' fare ma io ci lascio sempre un braccio sanguinante ....
invece venendo da cassano per andare verso fara e' prima del primo ponte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
da fara dopo il secondo ponte (non di legno se ricordo bene) sulla dx c'e' un single track "nascosto" che appunto come dice ramingobob e' pieno di rovi. si puo' fare ma io ci lascio sempre un braccio sanguinante ....
invece venendo da cassano per andare verso fara e' prima del primo ponte.

si puo' fare ma io ci lascio sempre un braccio sanguinante ....
l'ho sempre detto che il biker è un'animale strano...
cosa si deve sopportare per pedalare in mezzo ad un boschetto per 10 minuti..:medita:

oppure c'è anche l'altro che parte dal parco di Fara e ti collega alla diga del "rè torto" a Cassano; forse più bello, curve e controcurve..solo che idem
in questo periodo; rovi, erbacce, piante abbattute e un bel guado in mezzo
:cucù: che molte volte non passi se non bagni le scarpe...e d'inverno non è proprio l'ideale...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
l'ho sempre detto che il biker è un'animale strano...
cosa si deve sopportare per pedalare in mezzo ad un boschetto per 10 minuti..:medita:
:smile::smile:
oppure c'è anche l'altro che parte dal parco di Fara e ti collega alla diga del "rè torto" a Cassano; forse più bello, curve e controcurve..solo che idem
in questo periodo; rovi, erbacce, piante abbattute e un bel guado in mezzo
:cucù: che molte volte non passi se non bagni le scarpe...e d'inverno non è proprio l'ideale...
questo non lo conosco.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:smile::smile:

questo non lo conosco.

Lo sapevo che non lo conoscevi..:hahaha:
a mè l'ha fatto conoscere il capo Ramingo Mission del forum:spetteguless:

cmq; dal ponte di fara in legno (quello con i blocchi dove si dovrebbe passare con bici a mano) va in giù verso Cassano, troverai un parco, sul fondo vedrai un viottolo che si addentra nel boschetto seguendo il lungofiume..arrivi a Cassano, passando per la "pora cà"...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
ma non devi passare il ponte pero? cioe' devo rimanere a "fara" e scendere verso cassano. su googlemaps ho trova pora ca' forse ho capito allora ....

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
quale sarebbe il secondo ponte?

il secondo ponte stà proprio nel centro di FAra..; è una passerella in legno sul fiume che ti porta a Groppello; proprio nei pressi dei blocchi intendo quelli per non far passare veicoli a motore sul ponte vedrai che c'è un viottolo che si addentra nel boschetto e che sbuca a Vaprio ma sempre rimanendo sul lungoAdda.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo