Sulla 29? Non la usa nemmeno Pirazzoli!!tripla? tutti consigliano la doppia 39/26 ..
Sulla 29? Non la usa nemmeno Pirazzoli!!tripla? tutti consigliano la doppia 39/26 ..
prova a sentire idea ruote di santarcangelo di romagna chiedi di piero e digli che sei amico di ale bracci.
Qualcuno ha idea sulle consegne delle prossime scott pro visto che l'ho ordinata ad ottobre...?...il mio sivende mi ha detto una decina di giorni...devo crederci ?...
confermo, ma dubito che scott se ci fosse tanta richiesta non produca le bici forse si tratterà di aspettareA me hanno detto in piu' di un rivenditore che entro marzo consegnano tutto,nel senso che dopo non saranno piu' disponibili,salvo rinuncie.
A me hanno detto in piu' di un rivenditore che entro marzo consegnano tutto,nel senso che dopo non saranno piu' disponibili,salvo rinuncie.
Io ho ordinato una scott 29er, ma la mia è una elite.... Dite che ho fatto bene? Vi prego, ditemi che ho fatto bene
tranquillo hai fatto benissimo...la mia è una scott pro 29" l'ho presa alla vigilia di natale e ne sono entusiasta...anche io ho sostituito i cerchi con dei zrt, ottimi...e doppia 36-22...Io ho ordinato una scott 29er, ma la mia è una elite.... Dite che ho fatto bene? Vi prego, ditemi che ho fatto bene
dopo averla testata alla tre fiumi, ed esserne rimasto colpito sugli argini sconnessi, oggi altro centello con la scottona, negli 11 km di salita ad una pendenza media dell' 8% salivo senza problemi. sono sempre + convinto che è una gran bici, in salita sale che è un piacere, e con il mio 36x22 davanti ho trovato le misure e vado a meraviglia.
non vedo l'ora di portarla su sterrati + tosti, purtroppo da noi ancora causa le scorse nevicate e pioggie, off road c'è troppa melma per testarne le qualita.
Ciao..io l'ho testata anche sulla melma, neve, fuoristrada molto tecnico e viscido..credimi uno spettacolo..trazione a bestia, sicurezza di guida e precisione delle traiettorie, sbandate dovute dal terreno viscido molto limitate rispetto alle 26"..te ne accorgerai, và fatta scorrere e toccare i freni nei punti giusti..fantastica..premetto che ho tenuto( per adesso) le rocket ron 2.2 di serie latticizzate su cerchi zrt.. hai lasciato la forcella a 100 mm. di escursione? io l'ho fatta mettere a 80 mm. ne giova molto la maneggevolezza...saluti
sai che proprio stamattina parlavo con un amico che gia da 2 anni corre con 29, ha una specy in alu, e da poco la niner carbon, e pure lui mi ha detto che ha portato a 80 mm l'escursione. aspetto di provare qualche discesone.
oggi dopo la gara di milano marittima parlando, comunque mi ha detto che la specy in alu è molto meglio in discesa della niner ed è uno da primi 10 in classifica nel camp romagnolo e nei primi 20 nel FRW.
p.s: per la cronaca oggi la gara l'ha vinta uno con un 29, arrivando solo con 40 secondi di distacco, in una prova in pianura fra argini e pinete, e a dette di chi ha inseguito è partito ai - 6 e lo vedevano solo andare via, sebbene fosse uno che ha una gran gamba, però dietro è arrivata gente tosta tosta
ciao!comunque anche oggi altri 60 km con 2 salite, e mi trovo sempre meglio.