Primi 170 km con la mia scott 29

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven

ciao, mi sto avvicinando a ste 29er ... per ora ho un preventivo della niner a 4800 montata xt con ruote ztr , la tua scott quanto è venuta?

grazie
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ciao, mi sto avvicinando a ste 29er ... per ora ho un preventivo della niner a 4800 montata xt con ruote ztr , la tua scott quanto è venuta?

grazie

4800 montata xt mi sembra da fuori di testa...
La scott 29 pro con 2200 euri la porti via,poi cambi guarnitura con 300 euri e le le ruote con 500 circa...ed hai in mano una signora 29er...
Almeno io ho fatto così...sempre se arriva...
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
4800 montata xt mi sembra da fuori di testa...
La scott 29 pro con 2200 euri la porti via,poi cambi guarnitura con 300 euri e le le ruote con 500 circa...ed hai in mano una signora 29er...
Almeno io ho fatto così...sempre se arriva...

grazie, infatti sto chiedendo apposta per capire che prezzi ci sono... speriamo ti arrivi presto così posti le foto.. (ruote ztr??)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao, mi sto avvicinando a ste 29er ... per ora ho un preventivo della niner a 4800 montata xt con ruote ztr , la tua scott quanto è venuta?

grazie

come la consegna la casa di listino 2499, a mè il sivende la dava come da catalogo a 2100, poi io ho fatto le mofiche:

ruote ztr crest
comandi x9 (al posto degli x7)
trasformazione da tripla a doppia
cambio gomme, messo s-works fast track e capitain two bliss + lattice.

alla fine 2600 euro
 

sguibbo

Biker serius
beh...se la scott pro con 2500 si fa montata x9 e ruote ztr direi che è un affarone rispetto alla niner!! quasi 3000 euro meno!!

La mia è montata x9 deragliatore posteriore, x7 manettini, slx deragliatore anteriore..prezzo finita come già detto 2.500 euro... prossimamente cambierò i manettini x7 con dei xtr seminuovi, e sono indeciso sul rotor..lo ha ordinato un mio amico e aspetto di vederlo dal vivo... probabilmente parteciperò alla gf dei briganti di manciano, da anni vado al mare alla giannella e la mia prima gara è stata proprio la gf dei briganti (corto) e vorrei rifarla..di sicuro farò la gf dell'argentario...saluti
 

sguibbo

Biker serius
Ciao, anch io vado di 29 pro e sono contentissimo!! Vorrei cambiare le ruotone con qualcosa di più leggero, che ruote ti sei fatto assemblare con 400 euro?
Mozzi, raggi??
Grazie

American Classics ztr arch 29"prese già complete di raggi adatte ad un peso fino a 100kg..io sono 96kg..da nuova ho reso indietro i cerchi montati e ho dato 400 euro di differenza... saluti
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Oggi sono passato da un rivenditore Scott,queste le sue testuali parole,sul modello scale pro 29 non prendono piu' ordini,entro fine marzo dovrebbero evadere tutti gli ordini,poi se rimane qualcosa a magazzino si vedra'.
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven

ci becchiamo alla gf dell'argentario allora, vedremo se ho ancora la setteguadi o inauguro una 29!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo